Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potrei anche degnarvi della mia presenza...boh....vediamo.....giorgia io vengo a gardaland solo se ti siedi vicino a me sul blu tornado...in modo da sapere quale seggiolino sabotare
m sorge un dubbio....moto o macchina?se qualcuno vuole farsi un week and in tenda io sarei disponibile x andare nel campeggio belvedere(attaccato a caneva )dove vado da 10anni....ha piscina, tennis ,gnocca austriaca,beach vollei market,gnocca bergamasca,molo,ristorante pizzeria ,gnocca tedesca e lago . i prezzi son buoni compresi di tutto luce bagni e docce senza pagare!sarei disposto a partire....venerdi sera e alle sette sarei la......sabato mattina oppure mal che vada domenica ma allora niente campeggio ho bisogno di distrazioni per questo andrei via volentieri....ah io ho un po di tende per un tot di 9 posti comodi...altrimenti 13 posti dichiarati ma nelle tende da tre ci si sta bene in 2 ...ciao a tutti....il mio cel se puo interessare ? 3470736518 lorenzo piacenza
Comment