Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli zona Bolzano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli zona Bolzano?

Ciao a tutti, forse (se riesco ad organizzare le cose come vorrei) domani mattina potrei avere 2-3 orette libere per farmi un giro in moto zona Bolzano.

Passo di li per lavoro e, approfittandone, ci vado in moto; purtroppo per? non conosco la zona.

Avete uno o due passi da consigliarmi? La fantasia mi porta ad immaginare strade larghe, tutte curve, con asfalto perfetto...ma ogni vostro consiglio mi sar? comunque utile...

Grazie e ciao a tutti !!!

P.S. E' logico che se qualcuno ? in giro e vuole aggregarsi ? ben accetto...

• Font Size
    Dipende che zona devi bazzicare e cosa cerchi..... Comunque a un tiro di schioppo da BZ consigliabile c'? sicuro il RENON..... Ma non so come sian i controlli in settimana....
    A me. poi, piace molto pure la val d'Ega.... Ma dipende dalla zona che devi bazzicare...

Comment

• Font Size
      Bolzano

Originally posted by Devilman
      Dipende che zona devi bazzicare e cosa cerchi..... Comunque a un tiro di schioppo da BZ consigliabile c'? sicuro il RENON..... Ma non so come sian i controlli in settimana....
      A me. poi, piace molto pure la val d'Ega.... Ma dipende dalla zona che devi bazzicare...
      Ciao Devilman, grazie per la risposta.
      Io partir? da BZ in prima mattinata e dovr? rientrare a BZ per un pranzo di lavoro; devo passare per l'albergo a lavarmi, quindi avr? circa 3h a disposizione. Se puoi darmi qualche consiglio pi? preciso mi faresti un enorme favore...
      Ci sono tanti controlli in quella zona?

Grazie ancora e ciao!

Comment

• Font Size
        Provo a segnalare la discussione ad Alepan..... Io a BZ ci passo troppo di rado ultimamente per dirti come son i controlli....

Comment

• Font Size
          allora quello che ti consiglio io ? che se hai 1,5 ore a disposizione vai verso caldaro e prendi per il passo mendola, fino in cima, poi il passo palade e gi? per merano e torni a bz. sono un centinaio di km stupendi. Altrimenti ti fai il renon 2-3 volte e ti diverti. Per i controlli vai sul sicuro... qui non fermano praticamente mai.. se hai bisogno di altre info manda pure un pm

Comment

• Font Size
            Grazie !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan
              allora quello che ti consiglio io ? che se hai 1,5 ore a disposizione vai verso caldaro e prendi per il passo mendola, fino in cima, poi il passo palade e gi? per merano e torni a bz. sono un centinaio di km stupendi. Altrimenti ti fai il renon 2-3 volte e ti diverti. Per i controlli vai sul sicuro... qui non fermano praticamente mai.. se hai bisogno di altre info manda pure un pm
              Allora se ora non fermano salgo pure io prox settimana

Comment

• Font Size
                devil, io sono anni che giro e mi hanno fermato solo quelle volte che venivo da voi... qui manco l'ombra di pattuglie

Comment

• Font Size
                  devil, io sono anni che giro e mi hanno fermato solo quelle volte che venivo da voi... qui manco l'ombra di pattuglie
                  Io salgo una volta l'anno li su e a puntualmente trovo uno che vuol coriandolarmi patente e libretto
                  Sar? che mi sentono che sto aprendo ancora quando son all'interporto di trento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Io salgo una volta l'anno li su e a puntualmente trovo uno che vuol coriandolarmi patente e libretto
                    Sar? che mi sentono che sto aprendo ancora quando son all'interporto di trento

Confermo son 4 anni che giro con AlePan in moto e non ci hanno mai fermati una volta ti dir? di piu non si vedono neanche in giro!!!

Comment

• Font Size
                      Ma te che vuoi? Chi ti conosce?
                      Bannatelo!
                      Last edited by alepan; 27-06-06, 12:01.

Comment

• Font Size
                        Ma te che vuoi? Chi ti conosce?
                        Bannatelo!
                        vedrai sabato quando ti buco le gomme della moto se non mi conosci!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by menefrego
                          Ciao Devilman, grazie per la risposta.
                          Io partir? da BZ in prima mattinata e dovr? rientrare a BZ per un pranzo di lavoro; devo passare per l'albergo a lavarmi, quindi avr? circa 3h a disposizione. Se puoi darmi qualche consiglio pi? preciso mi faresti un enorme favore...
                          Ci sono tanti controlli in quella zona?

Grazie ancora e ciao!

Cmq se fai il giro che ti ha consigliato Alepan Bolzano - Mendola - Palade - Bolzano in un paio d'ore con soste ai passi sei gia di ritorno, pero consiglio se fai questo giro appena sceso dalle palade infilati in superstrada che se fai la statale ci sono delle postazioni di velox fisse e in piu i semafori che fanno le foto per ulteriori informazioni chiedi pure!!!

E forse riusciresti a farti anche un bel giretto sul renon
                          Last edited by parpa; 27-06-06, 12:28.

Comment

• Font Size
                            G R A Z I E !

Grazie 1000!
                            Nonostante i temporali di ieri mattina ho riorganizzato tutto e sono riuscito nel pomeriggio a farmi una pausetta di un paio d'ore in cui ho fatto sia i due passi (Mendola e Palade) che il Renon.

I passi sono molto belli, per? il Renon ? qualcosa di fantastico: sequenze di curve bellissime, asfalto praticamente perfetto; esaltazione pura...

Grazie ancora per i consigli e ciao a tutti !!! Vi invidio tantissimo nell'avere dei posti cos? belli praticamente a casa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by menefrego
                              Grazie 1000!
                              Nonostante i temporali di ieri mattina ho riorganizzato tutto e sono riuscito nel pomeriggio a farmi una pausetta di un paio d'ore in cui ho fatto sia i due passi (Mendola e Palade) che il Renon.

I passi sono molto belli, per? il Renon ? qualcosa di fantastico: sequenze di curve bellissime, asfalto praticamente perfetto; esaltazione pura...

Grazie ancora per i consigli e ciao a tutti !!! Vi invidio tantissimo nell'avere dei posti cos? belli praticamente a casa...
                              E c'? chi va in trasferta per far 4 curve 4

Comment

X
                              Working...
                              X