Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono sfigata all'ennesima potenza..se per stasera trovo i soldi per : fare il pieno alla moto e magnare domani mattina il mio post ? di :"STO PARTENDO!!"...questo pomeriggio ho scoperto che mi si ? smagnetizzato il bancomat..questo perch? se una deve esse sfigata deve succede proprio di sabato!!
Per? credo di esserci..vediamo se riesco a fare qualche buffo in giro.. ^^'
Vi raggiungo alle 10,30 al benzivendolo,cosi' mi spiegate la strada per il risto,dato che venendo in macchina non credo di riuscire a starvi dietro per tutto il giretto
L'appuntamento ? fissato per le ore 8.30-9.00 sulla flaminia fuori dal GRA direzione Nord-Terni presso il distributore ESSO che si trova subito dopo il tunnel di dx a Prima Porta.
Per eventuali comunicazioni con il sottoscritto scrivete sul Messanger di MSN a rexxx@inwind.it o in PVT su DDG x scambio di numeri di telefono oppure scrive le vostre necessit? su questo topic stesso.
Domenica mattina entro le ore 8.00 legger? gli ultimi scritti qui su DDG e poi ci si vede in strada.
Siccome prevedo un gruppetto non enorme ma cmq affollato, mi raccomando le regole di sicurezza base: tra le quali ? fondamentale tenere le distanze tra di noi e il non distrarsi mai dalla strada e dalle moto che ci precedono ma anche da chi ci affianca o ci segue.
Si resta possibilmente in gruppo, chi vuole fare un passetto un po' + svelto compatibilmente alla conoscenza della strada, lo pu? fare, ma poi ricordatevi del gruppo dietro, xk? tutti aspettano tutti e mi pare il minimo direi.
Vorrei evitare tamponamenti o cadute come ? accaduto l'anno scorso e smarrimenti vari che ci fanno perdere un sacco di tempo e con questo caldo aspettare la gente che magari ? andata troppo avanti saltando un incrocio, col casco in testa ed il motore che bolle sotto al sedere, non ? proprio il massimo del benessere.
Per il resto venite vestiti come + vi pare, anche se non mi sembra il caso di venire con la tuta professional. Cio? io vengo in canotta pantaloncini corti e zoccoli.......
Divertitevi a vedere dove si trova il luogo dell'appuntamento ingrandendo la mappa che ? centrata sul distributore ESSO di Prima Porta
Mi sono appena svegliata e ho colazionato..parto da qui alle 8:00 e mi fermo prima a far benza. Aho io ve lo dico..se me perdo tenete accesi i cellulari!!! Contatter? Linny e REX in caso urgente
Ragazzi scusatemi se non son venuto ma le gomme non le ho cambiate purtroppo e per come stanno non me la son rischiata a tirarla fuori dal box, la tela ? visibile sul posteriore ...
Comunque oggi vado a sentire se me la prendono in conto vendita...
Danae! Il cameriere st? bene dove st?!!! La sua natura f? bene a tenerla nascosta ...e poi ? stato Cimo per primo a chiedere com era il salame da quelle parti
Danae! Il cameriere st? bene dove st?!!! La sua natura f? bene a tenerla nascosta ...e poi ? stato Cimo per primo a chiedere com era il salame da quelle parti
eheheeh ma dai che ve lo stavate litigando!! E poi lui chiedeva di te non di Cimo!!! Hai suscitato tu pi? fascino su di lui (o lei??) Speriamo che la linny abbia una foto con il cameriereee!!! Non preoccuparti,sarai il primo ad averla!!!
Comment