Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 2 luglio - Centro Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi spiace Castoro!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Io sono sfigata all'ennesima potenza..se per stasera trovo i soldi per : fare il pieno alla moto e magnare domani mattina il mio post ? di :"STO PARTENDO!!"...questo pomeriggio ho scoperto che mi si ? smagnetizzato il bancomat..questo perch? se una deve esse sfigata deve succede proprio di sabato!!

Per? credo di esserci..vediamo se riesco a fare qualche buffo in giro.. ^^'

Vedi che puoi fare......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Mi spiace Castoro!!!

e devi vedere a me rex... ieri sera poi, sei stato un grande a darmi tutte le indicazioni.... cazz

Comment

• Font Size
          Originally posted by kastoro-r6
          e devi vedere a me rex... ieri sera poi, sei stato un grande a darmi tutte le indicazioni.... cazz

Sar? x il prossimo giro, tanto ormai sai gi? tutto su come arrivare!!!

Comment

• Font Size
            Vi raggiungo alle 10,30 al benzivendolo,cosi' mi spiegate la strada per il risto,dato che venendo in macchina non credo di riuscire a starvi dietro per tutto il giretto

Comment

• Font Size
              ma il benzinaio si trova vicino all'uscita dell'autostrada???? no perche anche io sono in macchina e non so propio dove si trova......

Comment

• Font Size
                Originally posted by LONLO
                ma il benzinaio si trova vicino all'uscita dell'autostrada???? no perche anche io sono in macchina e non so propio dove si trova......
                REEEEXXX aiutaci tu....facci un disegnino....
                Io vado a casaccio...parto prima e cerco un API relativamente "compatibile" con quello che avete scritto

Comment

• Font Size
                  No ragazzi il benzinaio API di Spoleto si trova alla prima entrata per il centro cittadino sulla dx venendo da terni....

Ingrandite da Qui:

Last edited by Rexxx; 01-07-06, 22:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    ATTENZIONE X IL GRUPPO CHE PARTE DA ROMA!

L'appuntamento ? fissato per le ore 8.30-9.00 sulla flaminia fuori dal GRA direzione Nord-Terni presso il distributore ESSO che si trova subito dopo il tunnel di dx a Prima Porta.
                    Per eventuali comunicazioni con il sottoscritto scrivete sul Messanger di MSN a rexxx@inwind.it o in PVT su DDG x scambio di numeri di telefono oppure scrive le vostre necessit? su questo topic stesso.
                    Domenica mattina entro le ore 8.00 legger? gli ultimi scritti qui su DDG e poi ci si vede in strada.
                    Siccome prevedo un gruppetto non enorme ma cmq affollato, mi raccomando le regole di sicurezza base: tra le quali ? fondamentale tenere le distanze tra di noi e il non distrarsi mai dalla strada e dalle moto che ci precedono ma anche da chi ci affianca o ci segue.
                    Si resta possibilmente in gruppo, chi vuole fare un passetto un po' + svelto compatibilmente alla conoscenza della strada, lo pu? fare, ma poi ricordatevi del gruppo dietro, xk? tutti aspettano tutti e mi pare il minimo direi.
                    Vorrei evitare tamponamenti o cadute come ? accaduto l'anno scorso e smarrimenti vari che ci fanno perdere un sacco di tempo e con questo caldo aspettare la gente che magari ? andata troppo avanti saltando un incrocio, col casco in testa ed il motore che bolle sotto al sedere, non ? proprio il massimo del benessere.
                    Per il resto venite vestiti come + vi pare, anche se non mi sembra il caso di venire con la tuta professional. Cio? io vengo in canotta pantaloncini corti e zoccoli.......

Divertitevi a vedere dove si trova il luogo dell'appuntamento ingrandendo la mappa che ? centrata sul distributore ESSO di Prima Porta

http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&o...9,0.003616&t=h
                    Mi sono appena svegliata e ho colazionato..parto da qui alle 8:00 e mi fermo prima a far benza. Aho io ve lo dico..se me perdo tenete accesi i cellulari!!! Contatter? Linny e REX in caso urgente

Comment

• Font Size
                      Ragazzi scusatemi se non son venuto ma le gomme non le ho cambiate purtroppo e per come stanno non me la son rischiata a tirarla fuori dal box, la tela ? visibile sul posteriore ...
                      Comunque oggi vado a sentire se me la prendono in conto vendita...

Aspetto di vedere delle foto...

Comment

• Font Size
                        Everluck sei una s?la!!

Aspetto i piccioncini per avere le foto,sono stati loro i fotografi!!!

Comment

• Font Size
                          Gi? gi?....aspettiamo....

Comment

• Font Size
                            Ehm..io quALCOSA ho,ma qui al lavoro non ho cavetto ne software per passare le immagini del cel al pc.

We Alcor!! Ma il cameriere poi? Tu sai la sua natura nascosta..no perch? Cimo si stava facendo venire il dubbio!

Comment

• Font Size
                              Danae! Il cameriere st? bene dove st?!!! La sua natura f? bene a tenerla nascosta ...e poi ? stato Cimo per primo a chiedere com era il salame da quelle parti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alcor
                                Danae! Il cameriere st? bene dove st?!!! La sua natura f? bene a tenerla nascosta ...e poi ? stato Cimo per primo a chiedere com era il salame da quelle parti

eheheeh ma dai che ve lo stavate litigando!! E poi lui chiedeva di te non di Cimo!!! Hai suscitato tu pi? fascino su di lui (o lei??) Speriamo che la linny abbia una foto con il cameriereee!!! Non preoccuparti,sarai il primo ad averla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X