Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao ragazzi finalmente ce l'ho fatta a collegarmi....
innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi fatto passare una domenica bellissima e poi scusarmi per essere stata una lumachina.....alle ragazze invece mando un mondo di baci ;-)
innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi fatto passare una domenica bellissima e poi scusarmi per essere stata una lumachina.....alle ragazze invece mando un mondo di baci ;-)
le foto sono bellissimissime
come lo eravamo tutti noi.
spero che ci saranno delle altre uscitine.
P.S.:
i brecciolini lasciamoli a casa per?!
un abbraccio
Ah bella!!!! Anche Principessa EVVAI!!!
Digli che bacioni sul Raccordo Anulare Princess ? una grande in moto i brecciolini sono stronzi ? diverso!
Dr.Ergal..? una minaccissima di quelle pericolosissime!!!
Te lo ripeto.....te m'hai visto tranquillo domenica.....
Se ero in giornata.....so' na bufera hihihihihi
Dai che ci saranno altre occasioni
Guerrafondaia e "El Diablo" Fotoshock hihihihi
...e una volta arrivati a destinazione sull'altipiano di Castelluccio
Parco Nazionale dei Monti Sibilillini dove fanno pure la pubblicit? di Tim 0 dove lui scende dal Piickup solo col telefonino e lei butta tutti i panni mentre Ligabue canta..."Sei gi? dentro l'happy hour - vivere vivere costa la met?"
CUT
Te stai a sbaja', se parla della Vodafone con quel pirla de Muccino
Dr.Ergal..? una minaccissima di quelle pericolosissime!!!
Cimo e Dr.Ergal voglio una foto con voi!!
Sar? fatto, milady...
Ma.... adesso parliamo di cose serie...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. A QUANDO IL BIS ??!?!
S'era parlato di serate da grigliata da contrapporre ai locali fighi ed alla "bella gente"...
Se volete monto le borse su Golia e le riempio di fiorentine da 1kg e rosticciane...
Ma.... adesso parliamo di cose serie...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. A QUANDO IL BIS ??!?!
S'era parlato di serate da grigliata da contrapporre ai locali fighi ed alla "bella gente"...
Se volete monto le borse su Golia e le riempio di fiorentine da 1kg e rosticciane...
Ah IDEM! Anch'io contribuisco,si sta organizzando su 4 Chiacchiere abche se forse la sezione pi? azzeccata era questa,a questo punto direi di metterla ai voti. cos? da fare un "referendum" e stabilire in maniera democratica la cosa
Comment