Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eheheeh ma dai che ve lo stavate litigando!! E poi lui chiedeva di te non di Cimo!!! Hai suscitato tu pi? fascino su di lui (o lei??) Speriamo che la linny abbia una foto con il cameriereee!!! Non preoccuparti,sarai il primo ad averla!!!
Non ci tengo proprio....ma poi che sar? mai...mi ha solo chiesto da dove venivo mica qualcos'altro ....mannaggia a me e a quando me so messo a capo tavola
Va bh? Everluk..alla prossima vedi di cambiarle in tempo
Alcor,vabb? non prendertela,la prossima volta magari approfondir? la conoscenza oltre a chiedere la residenza. Se poi non ci tieni..cavoli tuoi..Lei ci tiene!! ( )
Danae! Il cameriere st? bene dove st?!!! La sua natura f? bene a tenerla nascosta ...e poi ? stato Cimo per primo a chiedere com era il salame da quelle parti
IO???IO???? ma vi sembro il tipo da fare simili cose????
Non ci tengo proprio....ma poi che sar? mai...mi ha solo chiesto da dove venivo mica qualcos'altro ....mannaggia a me e a quando me so messo a capo tavola
Dai poraccio Alcor,vi siete coalizzati contro di lui.. diciamo che il Cameriere aveva simpatia dai..che poi anche Cimo..zitto zitto..La prossima volta mandiamo al macello Everluk
Comment