Originally posted by Nervus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17-20 gennaio fiera Verona (M.B.E)
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9438
- 49
- Maschio
- 1,635
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Se hai la tessera fmi dovrebbero fare uno sconto,x le fanciulle non ricordo se pagano uguale a noi maschietti
Per? lo possiamo fare da casa senza problemi.
Comment
-
Originally posted by Nervus View PostMi intrometto con amici abbiamo deciso di farli on line
Mi pare costino 2 euro in pi? per? gi? dopo un lungo viaggio fare la coda magari e pure una giornata fredda abbiamo preferito cos? . Si arriva e si entra subito .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Terribile View Post
Sul posto non siamo organizzati per fare ASI perch? stampiamo la data di emissione e registriamo sul portale.
Per? lo possiamo fare da casa senza problemi.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Post
Ma tu quindi fai le tessere ASI ? Stavo appunto cercando un referente a cui chiedere informazioni ed appoggiarmi x il rilascio... Nel caso volessi mandarmi informazioni ti lascio la mia mail polsogrippato@libero.it
Intanto procura la visita che in un modo nell?altro in pista ci devi andareLast edited by Terribile; 10-01-19, 23:44.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9438
- 49
- Maschio
- 1,635
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Ok nn mi cambiano il turno x cui finisco sabato mattina,parto x le 12 ed il pomeriggio sar? l?. .....Allora chi trovo e dove li trovo che mi sono rimbambito un po?
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostOk nn mi cambiano il turno x cui finisco sabato mattina,parto x le 12 ed il pomeriggio sar? l?. .....Allora chi trovo e dove li trovo che mi sono rimbambito un po?
Sabato: tu, io, Totta , DesmoPay Kla fissa allo stand al padiglione 6, Nervus
giusto? Altri?
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by siela View PostChi c'? in fiera oggi? Kla stefano.rossi Ciammella , altri?
mettete qualche bella foto tutti insieme!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment