Originally posted by stefano.rossi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
17-20 gennaio fiera Verona (M.B.E)
Collapse
X
-
-
Originally posted by siela View Post
Ma Kla non c' ??
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
uff.. l?unico utente DDG che ho beccato oggi (anzi.. grande Kla che mi hai riconosciuto perche? con i capelli lisci col ?menga? che ti avrei riconosciuta in mezzo a millemila persone... ma che memoria fotografica hai?!!) ps ricorda di dire a tuo cognato che e? una brutta persona
ps: difficile dimenticarsi anche questo .... ahahahahahah....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
uff.. l?unico utente DDG che ho beccato oggi (anzi.. grande Kla che mi hai riconosciuto perche? con i capelli lisci col ?menga? che ti avrei riconosciuta in mezzo a millemila persone... ma che memoria fotografica hai?!!) ps ricorda di dire a tuo cognato che e? una brutta persona
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Si ritorna a casa, stanchissimi ma felici con la soddisfazione di un riscontro molto positivo, la stima di tanti e anche e soprattutto, vado via con una bella gratificazione personale.....
Ringrazio tutti quelli del forum che sono passati a salutarci, la loro presenza, amicizia e calore ha reso queste giornate ancora pi? piacevoli....
Un ringraziamento particolare alle mitiche ragazze ddg, ? stato un vero piacere conoscere Siela, rivedere Totta e riabbracciare forte forte Mapi che non vedevo da aprile scorso ma in questi mesi di convalescenza ci siamo sentite spesso e sostenute a vicenda; eh s?, perch? lei nonostante gli interventi e la mano gonfissima, questa estate mi mandava messaggini di incoraggiamento mentre ero in preda al panico da esame....
Nervus che ? passato per un saluto e Riccardo con cui ho fatto una piacevole chiacchierata..... poi vabb? Nevio che era davanti allo stand e ci ha messo un po? a capire chi ero.... ahahahaha
a tutti voi ragazzi.... semplicemente..... grazie
Comment
-
Mi ha fatto piacere scambiare un saluto con kla e siela .peccato non aver salutato di persona gli altri utenti di ddg . . Ci saranno spero altre occasioni .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kla View PostSi ritorna a casa, stanchissimi ma felici con la soddisfazione di un riscontro molto positivo, la stima di tanti e anche e soprattutto, vado via con una bella gratificazione personale.....
Ringrazio tutti quelli del forum che sono passati a salutarci, la loro presenza, amicizia e calore ha reso queste giornate ancora pi? piacevoli....
Un ringraziamento particolare alle mitiche ragazze ddg, ? stato un vero piacere conoscere Siela, rivedere Totta e riabbracciare forte forte Mapi che non vedevo da aprile scorso ma in questi mesi di convalescenza ci siamo sentite spesso e sostenute a vicenda; eh s?, perch? lei nonostante gli interventi e la mano gonfissima, questa estate mi mandava messaggini di incoraggiamento mentre ero in preda al panico da esame....
Nervus che ? passato per un saluto e Riccardo con cui ho fatto una piacevole chiacchierata..... poi vabb? Nevio che era davanti allo stand e ci ha messo un po? a capire chi ero.... ahahahaha
a tutti voi ragazzi.... semplicemente..... grazie
- Likes 1
Comment
X
Comment