Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[milanesi] venerdi 23/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[milanesi] venerdi 23/06

solito ritrovo al ghost? x la solita ora?

• Font Size
    Originally posted by gsxf750
    solito ritrovo al ghost? x la solita ora?
    Claaaaaaaaaro!!!

Comment

• Font Size
      io non ci sono. ho la recita a scuola

YO SOY ZORROOOOOOOOOOO!

Comment

• Font Size
        Tittiiiii ... come non ci sei ... ... volevo salutarti prima di partire! ...

Cmq ...ragazzi ... io dovrei fare un volo basso e radente ... ma con decollo imminente ... causa partenza mattutina per le ferie il giorno dopo! ...

Il che vuol dire che ... non far? tardi ...

e non mi ubriacher? !!! ... (forse )

Comment

• Font Size
          Ragazzi a me piacerebbe esserci ma sono appiedato a venire non c'? problema ma a tornare qualcheduno ce l'ho.....!!!!

Comment

• Font Size
            anche io stavo giusto pensandoci michi!!! ma ho la recita... oltretutto "quasi" la parte principale, e quindi... proprio non posso mancare!!!

Ale, ti avrei accompagnata io ma mi tocca saltare!

divertitevi... Michi... buone ferieeeeeeeeee!!!

Comment

• Font Size
              Ale, non c'? problema, sono di strada, ti vengo a prendere e ti riporto anche a casa.............e ti faccio pure lo sconto: invece dei soliti 30Euro te ne chiedo 20!!!!
              Scerzi a parte, la Titti che fa Zorro la vorrei vedere, magari con Ponte nei panni del sergente Garcia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S
                Ale, non c'? problema, sono di strada, ti vengo a prendere e ti riporto anche a casa.............e ti faccio pure lo sconto: invece dei soliti 30Euro te ne chiedo 20!!!!
                Scerzi a parte, la Titti che fa Zorro la vorrei vedere, magari con Ponte nei panni del sergente Garcia!!!
                Grazie norbi allora ci sentiamo poi domani per i dettagli!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SorbisSV1000S
                  seeeeeeeeee... niente skerzi ragazzi, non dir? mai dov'? il teatro della scuola

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io domani salgo con un'amica ma andiamo al concerto a p.zza Duomo,se posso passo molto volentieri,sempre che trovo dove sia il GHOST ahahha Arriver? facendo l'autostop..che ne s?.

Comunque poi il 24 c'? la notte bianca! Non si dorme..a parte chi parte per le ferie Io torno a casetta il 25

Comment

• Font Size
                      Danae ..da piazza del duomo ti basta prendere la metropolitana gialla....capolinea Piazzale maciachini !!! e salti fuori davanti al ghost!

Comment

• Font Size
                        magari un saltino lo f?.........NON TIRATEMI IL PACCO PER?!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lady
                          Danae ..da piazza del duomo ti basta prendere la metropolitana gialla....capolinea Piazzale maciachini !!! e salti fuori davanti al ghost!

grazie LADY..che spettacolo!!! Naturalmente mi movimento con cartina in bagaglio^^

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolino81
                            magari un saltino lo f?.........NON TIRATEMI IL PACCO PER?!!!!
                            tranquillo, io non ci sono... quindi il pacco non te lo tira nessuno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                              tranquillo, io non ci sono... quindi il pacco non te lo tira nessuno

Comment

X
                              Working...
                              X