solito ritrovo al ghost? x la solita ora?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[milanesi] venerdi 23/06
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Tittiiiii ... come non ci sei ... ... volevo salutarti prima di partire! ...
Cmq ...ragazzi ... io dovrei fare un volo basso e radente ... ma con decollo imminente ... causa partenza mattutina per le ferie il giorno dopo! ...
Il che vuol dire che ... non far? tardi ...
e non mi ubriacher? !!! ... (forse )
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
anche io stavo giusto pensandoci michi!!! ma ho la recita... oltretutto "quasi" la parte principale, e quindi... proprio non posso mancare!!!
Ale, ti avrei accompagnata io ma mi tocca saltare!
divertitevi... Michi... buone ferieeeeeeeeee!!!
Comment
-
Ale, non c'? problema, sono di strada, ti vengo a prendere e ti riporto anche a casa.............e ti faccio pure lo sconto: invece dei soliti 30Euro te ne chiedo 20!!!!
Scerzi a parte, la Titti che fa Zorro la vorrei vedere, magari con Ponte nei panni del sergente Garcia!!!
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SAle, non c'? problema, sono di strada, ti vengo a prendere e ti riporto anche a casa.............e ti faccio pure lo sconto: invece dei soliti 30Euro te ne chiedo 20!!!!
Scerzi a parte, la Titti che fa Zorro la vorrei vedere, magari con Ponte nei panni del sergente Garcia!!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by SorbisSV1000SScerzi a parte, la Titti che fa Zorro la vorrei vedere, magari con Ponte nei panni del sergente Garcia!!!
Comment
-
Ragazzi io domani salgo con un'amica ma andiamo al concerto a p.zza Duomo,se posso passo molto volentieri,sempre che trovo dove sia il GHOST ahahha Arriver? facendo l'autostop..che ne s?.
Comunque poi il 24 c'? la notte bianca! Non si dorme..a parte chi parte per le ferie Io torno a casetta il 25
Comment
-
Originally posted by LadyDanae ..da piazza del duomo ti basta prendere la metropolitana gialla....capolinea Piazzale maciachini !!! e salti fuori davanti al ghost!
grazie LADY..che spettacolo!!! Naturalmente mi movimento con cartina in bagaglio^^
Comment
X
Comment