Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alcuni miei amici vanno su in tenda e portano la pioda, polenta, salsicce eccetera perch? senn? per maggnare bisogna fare la coda
da che parte arrivi House?Scendi dall'Aprica o ti fai la strada dritta da Lecco?
Io abito in un paesello vicino alla statale, 10 km prima di Sondrio salendo da Lecco...
non lo so, penso di salire da lecco comunque, e vengo su il sabato mattina presto
tu?
Rexxx ma al moto raduno dello stelvio non si va per fare la salita a cannone....per quello di pu? andare tutti gli altri week-end dell'anno neve permettendo!
Si sale e si scende tranquilli, certo che se la strada davanti ? libera.....non resto mica a guardarla!
E con il GS ne bastono tanti...ma tantiiiiii! ahahahahahah
se fossi da solo per la pinna no problem ma con la zainetta mi sa che poi mi tira due centre nel costato
al max se arrivo prima delle 18 faccio due colpi di clacson quando passo ok
Comment