Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen: Compagni Di Viaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assen: Compagni Di Viaggio

...prox settimana probabilmente il 20 di mattina vado a Assen per una breve vacanza e per lavoro.....
    ...ho gi? quattro posti in albergo quasi gratis + molto probabilmente i pass per il paddock per sabato (il tutto grazie ad un mio cliente)...
    ....per ora siamo in due ...ci sono altri due posti liberi visto che glia ltri due miei amici hanno avuto impegni di lavoro e quindi si sono liberati i posti...chi si vuole aggregare mi faccia sapere...semmai si va su in macchina perch? poi quando si fa festa la moto meglio lasciarla sul cavalletto....
    ps: precedenza alle donne (scherzo)

PS2: mito ha il mio cel oppure scrivetemi che ve lo d?.....(il numero di cel)

• Font Size
    Dovevo salire con amici in camper ma devo laorar!
    Godetela e fate sentir ogni tan se te tiri for quel brozo de R1

Comment

• Font Size
      ....ma pensa te...io organizzo un week ad assen alergo pagato e pass per il paddock e nn trovo nessuno libero.....
      ....nn volevo nemmno portarmi le bimbe perch? li ce ne sono anche troppe...vediamo se riesco a riempire la macchina altrimenti la carico di pasta di lucanica e vinazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by duck
        ....ma pensa te...io organizzo un week ad assen alergo pagato e pass per il paddock e nn trovo nessuno libero.....
        ....nn volevo nemmno portarmi le bimbe perch? li ce ne sono anche troppe...vediamo se riesco a riempire la macchina altrimenti la carico di pasta di lucanica e vinazza
        Me spaiar! Ma i me ga ciapa in castagna co si problemi in produzion... E ader devo corer!

Comment

• Font Size
          sar? per la prox

Comment

• Font Size
            Duck..... ved oun attimo i miei impegni di lavoro e vedo se riesco ad Aggragarmi a voi!
            Programma? Partenza il 20 e poi???

Sciao bello!

Comment

• Font Size
              partenza il 20 o il 19 notte adesso vedo ....poi si va s? in macchina o in camper se becco degli amici che rientrano dal mondiale di calcio....il 20/21 vedo di organizzare un giro da qualche parte....poi 22/23/24 ci sono prove e gara,......(ASTENERSI ASTEMI).........IN HOLLAND c'? gi? l'albergo prenotato e attendo info per quanto riguarda i pass...
              andy se ti serve dovresti avere il mio cel semmai chiedi a MITO o AL FRANCHETTO BRUGNARA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck
                partenza il 20 o il 19 notte adesso vedo ....poi si va s? in macchina o in camper se becco degli amici che rientrano dal mondiale di calcio....il 20/21 vedo di organizzare un giro da qualche parte....poi 22/23/24 ci sono prove e gara,......(ASTENERSI ASTEMI).........IN HOLLAND c'? gi? l'albergo prenotato e attendo info per quanto riguarda i pass...
                andy se ti serve dovresti avere il mio cel semmai chiedi a MITO o AL FRANCHETTO BRUGNARA...

Ok, thanks!

Comment

• Font Size
                  de nada andy

Comment

X
                  Working...
                  X