u? piccionciniiiiiiiiii..aluraaaaaaa!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IMPORTANTISSIMO...cena x firenze
Collapse
X
-
mi sa di si..oilala??????????????????!!!!!!!!
..toc toc....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Simonegia, in do ci si ritrova poi? mica lassu direttamente a San Godenzo... io verro con la mia mitozza perci? mi piacerebbe fare il muraglione
chi verra con me?
Comment
-
La mia mitozza!! avoglia che te la faccio provare, ma per? non te ne devi innamorare!! ehehe apparte questo, ? proprio uno straccio la mia mitozza ora come ora (giusto ieri mi si ? staccata la marmitta al collettore) per? questo inverno la rimetto a nuovo, anzi... non sara mai stata in condizioni piu ottime!!
eheheh Rossa ok sono un po timidone per? un mi faccio spaventare
Futa e Muraglione... ma dalla futa dove siete andati? mica sul lago di Bilancino - Cafaggiolo (dove c'? il castello e l'osso di balena per intenderci) - San Piero - Borgo San Lorenzo - Vicchio (dove abito io) - Dicomano - Muraglione ???
cmq se fanno la futa io mi faccio trovare lassu eppoi li porto giu io per il giogo e l'autodromo che ci si mette molto meno e la strada ? meno trafficata.
Comment
-
hmhmhm simone mi sa che abbiamo fatto la strada che dici tu... siamo passati per il lago ecc...
avevo visto l'indicazione x passare dall'autodromo e tagliare un po ma non mi fidavo non conoscendo la strada...
Comment
-
ecco immaginavo... e come strada manco ? bellina...
ahahah sara che io l'altra strada la faccio praticamente sempre!
se volete madmax ve la mostro io! eppoi al passo del giogo c'? il punto d'incontro tra motociclisti cavolo! eppoi venite in toscana, nel mugello e manco passate per l'autodromo??
vi ci vuole proprio uno come me
Comment
-
[quote="nicossio purtroppo devo rinunciare alla moto perch? viene su al miss...quindi mi sa che sei l'unico 125!!![/quote]
Eh si, se il tempo ? bello ci sono anch'io con la mia RS anche se sar? sporchina
Ts? l'unica 125
Comment
-
X
Comment