Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMPORTANTISSIMO...cena x firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    u? piccionciniiiiiiiiii..aluraaaaaaa!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      QUEI DUE,
      ormai pensano solo ad una cosa.........

      Comment


      • Font Size
        #63
        ahahahhahahahaha

        Comment


        • Font Size
          #64
          mi sa di si..oilala??????????????????!!!!!!!!

          ..toc toc....daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiii!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Simone
            gia, in do ci si ritrova poi? mica lassu direttamente a San Godenzo... io verro con la mia mitozza perci? mi piacerebbe fare il muraglione

            chi verra con me?
            simo l'altra volta noi avevamo fatto futa e muraglione x venire su...penso che faranno cos? anke questa volta...io purtroppo devo rinunciare alla moto perch? viene su al miss...quindi mi sa che sei l'unico 125!!!facci onore....eheh...si sa mai che mi porti dietro il casco e che tu mi faccia provare la mito.....VERO CHE ME LA FAI PROVARE ?!^?!?!?!?!?!?EHEHEH

            Comment


            • Font Size
              #66
              nnn mi spaventare simo ke gia ? timidone

              Comment


              • Font Size
                #67
                La mia mitozza!! avoglia che te la faccio provare, ma per? non te ne devi innamorare!! ehehe apparte questo, ? proprio uno straccio la mia mitozza ora come ora (giusto ieri mi si ? staccata la marmitta al collettore) per? questo inverno la rimetto a nuovo, anzi... non sara mai stata in condizioni piu ottime!!

                eheheh Rossa ok sono un po timidone per? un mi faccio spaventare


                Futa e Muraglione... ma dalla futa dove siete andati? mica sul lago di Bilancino - Cafaggiolo (dove c'? il castello e l'osso di balena per intenderci) - San Piero - Borgo San Lorenzo - Vicchio (dove abito io) - Dicomano - Muraglione ???

                cmq se fanno la futa io mi faccio trovare lassu eppoi li porto giu io per il giogo e l'autodromo che ci si mette molto meno e la strada ? meno trafficata.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  hmhmhm simone mi sa che abbiamo fatto la strada che dici tu... siamo passati per il lago ecc...
                  avevo visto l'indicazione x passare dall'autodromo e tagliare un po ma non mi fidavo non conoscendo la strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ecco immaginavo... e come strada manco ? bellina...

                    ahahah sara che io l'altra strada la faccio praticamente sempre!


                    se volete madmax ve la mostro io! eppoi al passo del giogo c'? il punto d'incontro tra motociclisti cavolo! eppoi venite in toscana, nel mugello e manco passate per l'autodromo??

                    vi ci vuole proprio uno come me

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      se passate dall'autodromo potete prendere anke ico ke ? a girare li e gli serve un passagggio?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        raga manka poko cerchiamo di nn bidonare in tanti eh ci vediamo sabato sera e guardiamo di essere tutti magliettati

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          ...appunto....io vi devo bidonare a mio malincuore!
                          ...cerco di farmi vedere alla pizzata di ottobre....sorbole...mi dispiace un mondo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            raga manka pokoooooooooooo susususususus purtroppo i segnaposto nn ci saranno quindi vi voglio tutti magliettati

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              [quote="nicossio purtroppo devo rinunciare alla moto perch? viene su al miss...quindi mi sa che sei l'unico 125!!![/quote]

                              Eh si, se il tempo ? bello ci sono anch'io con la mia RS anche se sar? sporchina
                              Ts? l'unica 125

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ecco bene bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X