Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anke qui posso dire la mia: l'ho fatta venerd? 02/06!
prima di Bardi e dopo Bardi purtroppo ho beccato la strada molto sposrca!
soprattutto i tratti appena riasfaltati erano insipiegabilemente ricoperti +/- uniformemente di sabbia!!!!
abbiamo preso delle sbakkettate.......
consiglio il Tomarlo!
Io vado spessissimo a Bardi e ho sempre trovato pulita e divertentissima la strada che porta a Borgotaro.
Il tratto verso Castell'Arquato in effetti ? spesso sporco e meno bello ma ci si diverte ugualmente, eccome.
Io vado spessissimo a Bardi e ho sempre trovato pulita e divertentissima la strada che porta a Borgotaro.
Il tratto verso Castell'Arquato in effetti ? spesso sporco e meno bello ma ci si diverte ugualmente, eccome.
purtroppo venerd? scorso era cos? (io sono andato verso il p.sso Tomarlo, per andare a S. Stefano D'Aveto)......anke a me piace quella zona, ricchissima di strade fighissime ma purtroppo per arrivarci devo sempre spararmi l'autostrada o fino Fidenza (A1) o fino Casei Gerola (A7)!
altrimenti sarei gi? tutti i weekend e magarianke in settimana!!!!
Comment