Per chi vuole domenica vorrei fare una bella gitarella al mare con destinazione BONASSOLA (5 terre), con annesso giretto sul passo del BRACCO ed indigestione di focaccia.......adunanza. Proporrei un bel ritrovo al POGLIANI di Sesto, intorno alle 8.00, gi? colazionati e benzinati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
(MILANESI) Domenica 11 MARE!!
Collapse
X
-
Appunto ... vedi che ? tardiiiiii !!!!!
Ora che arrivano tutti e figuriamoci se arrivano benzinati e colazionati ... vuol dire non muoversi prima delle 9:15 ... e non si ? gi? al mare, traffico e soste varie permettendo prima delle ... 11:00 / 12:00 ad essere buona ...o no ?!
Comment
-
Originally posted by LadyAppunto ... vedi che ? tardiiiiii !!!!!
Ora che arrivano tutti e figuriamoci se arrivano benzinati e colazionati ... vuol dire non muoversi prima delle 9:15 ... e non si ? gi? al mare, traffico e soste varie permettendo prima delle ... 11:00 / 12:00 ad essere buona ...o no ?!
Cosa proponi?? Potremmo fare ritrovo alle 8.00 e chi arriva tardi si attacca o ci raggiunge.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
okkio ragazzi !!!
conosco il bracco, una strada che ho fatto spesso perch? i miei hanno una casa in zona e proprio da un paio di settimane si trovano l? in vacanza e mi hanno riferito che c'? un morto ogni domenica!!!!
senza voler portare sfiga a nessuno (!!!!!), lo scrivo perch? sicuramente sar? partita, come tutti, gli anni la tolleranza zero da parte della polizia e dei carabinieri!
di solito si mettono proprio nello spiazzo della casa cantoniera con autovelox e comunque fermano le moto e le rivoltano come un calzino con conseguente, per il 90% dei casi, ritiro del libretto!!!!
la domenica ? il giorno in cui si piazzano l? regolarmente......
quindi, state attenti e se potete evitate.......
il programma mi attira.....
Comment
-
Originally posted by gabmambokkio ragazzi !!!
conosco il bracco, una strada che ho fatto spesso perch? i miei hanno una casa in zona e proprio da un paio di settimane si trovano l? in vacanza e mi hanno riferito che c'? un morto ogni domenica!!!!
senza voler portare sfiga a nessuno (!!!!!), lo scrivo perch? sicuramente sar? partita, come tutti, gli anni la tolleranza zero da parte della polizia e dei carabinieri!
di solito si mettono proprio nello spiazzo della casa cantoniera con autovelox e comunque fermano le moto e le rivoltano come un calzino con conseguente, per il 90% dei casi, ritiro del libretto!!!!
la domenica ? il giorno in cui si piazzano l? regolarmente......
quindi, state attenti e se potete evitate.......
il programma mi attira.....
Comment
X
Comment