Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN] GIRO SABATO 30/8 O DOMENICA 31/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La moto non si tocca questa settimana! ? l'unico mezzo di locomozione funzionante oltre al monopattino.... Indi i dischi rimangono nella scatola in attesa di info certe per la riomologazione del mezzo....
    Teo... se dovessi trova ra g****** mi spiace ma lascerei a piedi pure il mio miglior compare di balota..... Visto il periodo non ho dubbi

Comment

• Font Size
      Sei stato contaggiato dal .......di Jacque allora!
      Quindi se non trovo i mutandoni blindatissimi non ci posso venire in giro se ci sei tu

Comment

• Font Size
        Taci va.. son appena tornato dal lago e preso dalla disperazione ho tentato l'abbordo di una tipa vicino all'europa.... Pur di scaricarmi al volo mi ha detto subito che ? lesbica.... Ma mai passer? all'altra sponda! navigo in acque giuste io me )

Comment

• Font Size
          purtroppo abito accanto a jacque e i bacilli(della famiglia dei CULATTONOCOCCHI)sono in rapida espansione!!!!vi prego:AIUTATEMI!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Allora .....
            ieri ho preso l'olio nuovo per Giuliano adesso glielo porto e pomeriggio penso sia operativo pure lui.
            Se viene, giretto tranquillo in quanto ha quasi finito le gomme ed ? in attessa delle nuove scarpette da Sago.
            Non stizziamolo che poi la motina gli costa e lui meglio non faccia ferie pagate obbligate
            Facciamo i turisti ogni tanto!
            Poi ho ancora l'arrioma dei velox che avr? sicuramente preso l'altro gg e non vorrei aggiungerne altri.
            Va b? diciamo che ci proveremo a fare i turisti

Comment

• Font Size
              allora chi vuole venire ci si vede domani alle 14 allo zuffo...se qualcuno avesse problemi mi scriva in pvt che gli mando il mio cell

Comment

• Font Size
                Ed oggi niente allora
                Allora andr? a cambiare il filo frizzione da Giuliano a Tenna ed a smontargli lo scooter della sua miss.

Comment

• Font Size
                  Io ho problemi fino alle 16.......
                  Se vi serve aiuto o qualche rompi palle di al giuli che mi faccia un pronto eheheheh
                  Domani se ? bello volevo far un girettino turistico di un 500 km.... ma ora devo veder se finisco i lavori qui a casa...

Comment

• Font Size
                    u? pirlum..va che i bacilli te li do io giu per la testa..ahahahaha

...dai pippette andate a fare sto giro si o no?????

azz...verrei pure io ma al momento ho problemi di salute....Teo pu? confermare....

sono piu intasato di un lavandino otturato!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      confermo...? nella fase acuta e terminale della culattonite cronica congenita infettiva e soprattutto INVASIVAIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHI

allora domani un bel girone turistico condito da qualche pieghetta!!!!

Comment

• Font Size
                        ma stai spiegando a tutti la tua brutta malattia riscontrata al rietro dalle tue vacanze da IBIZA..(nota meta di gay..)...ahahahahahahha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jacque Attack
                          ma stai spiegando a tutti la tua brutta malattia riscontrata al rietro dalle tue vacanze da IBIZA..(nota meta di gay..)...ahahahahahahha
                          Eppure io gli avevo sconsigliato di andare in ferie dove eri stato tu l'anno scorso in quanto trovava sicuramente tutti influenzati e che rischiava il contagio

Comment

• Font Size
                            'stardo..io sono stato a Sharm el sheick..nn a Ibiza....hihihihih
                            ti ? andata male..!!!!!!!
                            ahahahahaha

Comment

• Font Size
                              Si vede che c'era un turista o pi? che risiedono ad Ibiza dove sei stato tu in ferie
                              Quindi sei propio contaggioso hai ammalato adirittura due stati in un colpo solo azz... che culo hai avuto

Comment

• Font Size
                                ah stefano.....'stardoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

...per la tuta...ti tel io se sei ancora d'accordo..ok????
                                dopo misano..17/18 settembre

Comment

X
                                Working...
                                X