Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN] GIRO SABATO 30/8 O DOMENICA 31/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[TN] GIRO SABATO 30/8 O DOMENICA 31/8

chi viene a fare un bel giro per l'ultimo w.e. di agosto?sabato scorso mi avete lasciato tutto solo,allora sono andato in un alberghetto di mia conoscenza in val di non a mangiare la torta di mele pi? buona della storia!!servita per di pi? dalle gambe pi? lunghe e liscie della valle!!!!!!e tutto questo alla faccia vostra!!!!!!!!!!!hehehehehheh
    chi viene mi dica che giorno preferisce!!!!!

• Font Size
    ahahahahahahaha..........!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Dove vorresti andare? Ho ricominciato a lavorare ma almeno domenica dovrei esser operativo.... (a meno che il pompista non mi spari un preventivo di 1000 euro per la macchina.... nel qual caso vendo auto e moto e vado in tibet a cercar me stesso.....)

Comment

• Font Size
        non so bressa...si pu? decidere direttamente nel w.e.

Comment

• Font Size
          OK! Io intanto sto rompendo il salvadanaio perch? devo reperir fondi....
          La torta di mele mi ha incuriosit?... ma ad esser sincero le gambe + belle della valle de +
          Anche se essendo periodo di "guerra".....

AAA cerco compagnia per appassionate passeggiate romantiche e fugaci imboscate

Comment

• Font Size
            l'unico problema ? che la proprietaria delle gambe si accasa a breve...

Comment

• Font Size
              Ma te sei mica geloso meglio se si accasa Cos? non la devi mantenere te (ora posso tacere lo so gi?...)

Comment

• Font Size
                Sistemato st? freno oppure no!
                Non ? che poi ti ritrovi nuovamente il venerd? sera con la ruota smontatata come passatempo.

Comment

• Font Size
                  Dici a me? Come passatempo ho qui la pompa del gasolio della macchina e la turbina messi sul banco.... Ma se proprio vuoi esagerare si ? impallinato pure il bruciatore quindi ora mi trasformo in un razzo missile con circuiti di mille valvole... a no ho sbagliato.... Devo far l'idraulico che ho una valvola otturata
                  Venerd? sera nessun divertimento... lavoro fino alle 20 e il sabato mattina inizio alle 6

Comment

• Font Size
                    Sistemato st? freno della moto(non montavi quello maggiorato)oppure no!

Comment

• Font Size
                      Io domenica dovrei esserci!

Comment

• Font Size
                        Si i dischi li ho trovati ma non montati.... Ho visto il verbale fatto al tipo che li vende e, visto che ancora aspetta il libretto per la revisione diciamo che sto leggermente riflettendo....

Comment

• Font Size
                          Quindi venerd? sera hai nuovamente il cerchio smontato!

Comment

• Font Size
                            luca non ammetto condizionali!!!!!domenica ci sei...anche se devi guzzare!!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              tu ci saresti se avessi da g.................

Comment

X
                              Working...
                              X