Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENETI - Domenica 3 GIUGNO - tirate fuori ste moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...mi fate gola... ..devo prendermi un mezzo per la strada...
    Last edited by JOHNNY; 03-06-06, 18:48.

Comment

• Font Size
      ecco bravo jhonny......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luckygio
        ecco bravo jhonny......
        NOOOOO!!!hai sbagliato il nick!!!
        ? JOHNNY!!
        Last edited by chiny; 03-06-06, 19:39.

Comment

• Font Size
          dai jonny!!!vieni con la dad's bike!!

ah...perdonami se ho sconsacrato il vostro punto di ritrovo...
          scusa anche a te gabry.....

Comment

• Font Size
            notte ragazzi...
            ci si vede domani mattina!

Comment

• Font Size
              beh...com'? andato il vostro giretto?

Comment

• Font Size
                bene gabry...
                peccato che le uniche foto fatte siano tutte uguali fatte da un signore che non sapeva nemmeno usare una macchina digitale...
                cmq siamo partiti per le 10.15 da monselice, eravamo io, marlun, luckygio, barone rosso e un mio amico, siamo andati a bassano del grappa (a testimonianza c'? l'unica foto...) poi dopo esserci riposati siamo andati su ad asiago per delle bellissime strade di montagna...asfalto pulito, bel panorama, belle curve e niente autovelox!
                ci siamo ristorati guardando la motogp, poi giretto per asiago e alle 4.30 siamo ripartiti!
                grazie a tutti per la bellissima giornata...mi sono anche reso conto che...almeno per strada...non sono cos? scandaloso come credevo di essere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny
                  ci siamo ristorati guardando la motogp, poi giretto per asiago e alle 4.30 siamo ripartiti!
                  GUARDANDO???????? e QUEL TIFO DA STADIO MI TI LIMITI A DEFINIRLO COSI?????????? GHGHGHG ..bello...abbiamo coinvolto tutto il bar alla fine

grazie a tutti per la bellissima giornata...mi sono anche reso conto che...almeno per strada...non sono cos? scandaloso come credevo di essere...
                  no..non sei affatto scandaloso..ma io continuovo a perseverare con i miei blocchi per strada....non la considero sicura..non piego piu' di tanto..resto abbondantemente nella mia corsia..e se vedo un rettilineo non apro il gas...anche perch? come hai notato..mi sono trovata anche davanti una MUCCA ..per cui non sar? mai al passo con nessuno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luckygio
                    no..non sei affatto scandaloso..ma io continuovo a perseverare con i miei blocchi per strada....non la considero sicura..non piego piu' di tanto..resto abbondantemente nella mia corsia..e se vedo un rettilineo non apro il gas...anche perch? come hai notato..mi sono trovata anche davanti una MUCCA ..per cui non sar? mai al passo con nessuno...
                    gi?...ma infatti sono d'accordo con te che la pista ? tutta un'altra cosa...appena riuscir? magari andremo a fare qualche giro!!
                    non vedo l'ora!!
                    cos? spero di imparare davvero bene ad andare in moto...soprattutto con il mio tutor "fortunato"...he he he!!
                    anche se di fortunato la nostra gio ha ben poco...
                    addirittura le mucche in mezzo alla strada ha beccato!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi........anch'io ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata e chiedo nuovamente scusa per le diverse "pause sigaretta" che li ho costretti a fare per aspettarmi, ma il mezzo tecnico e la ruggine sulle mie ossa non mi permettevano di pi?.
                      Saluto nuovamente tutti e soprattutto un bacione alla mia FANTASTICA lucky.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Barone Rosso
                        Ciao ragazzi........anch'io ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata e chiedo nuovamente scusa per le diverse "pause sigaretta" che li ho costretti a fare per aspettarmi, ma il mezzo tecnico e la ruggine sulle mie ossa non mi permettevano di pi?.
                        Saluto nuovamente tutti e soprattutto un bacione alla mia FANTASTICA lucky.

Ciao Geppo...mi spiace non averti salutato...non avevo capito che proseguivi...ma avevo immaginato...

un bacio bacio

Comment

• Font Size
                          posso venire anch'io? ah...no...forse ? un po' tardi

sar? per la prossima dai

Comment

X
                          Working...
                          X