...mi fate gola... ..devo prendermi un mezzo per la strada...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VENETI - Domenica 3 GIUGNO - tirate fuori ste moto...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
bene gabry...
peccato che le uniche foto fatte siano tutte uguali fatte da un signore che non sapeva nemmeno usare una macchina digitale...
cmq siamo partiti per le 10.15 da monselice, eravamo io, marlun, luckygio, barone rosso e un mio amico, siamo andati a bassano del grappa (a testimonianza c'? l'unica foto...) poi dopo esserci riposati siamo andati su ad asiago per delle bellissime strade di montagna...asfalto pulito, bel panorama, belle curve e niente autovelox!
ci siamo ristorati guardando la motogp, poi giretto per asiago e alle 4.30 siamo ripartiti!
grazie a tutti per la bellissima giornata...mi sono anche reso conto che...almeno per strada...non sono cos? scandaloso come credevo di essere...
Comment
-
Originally posted by chinyci siamo ristorati guardando la motogp, poi giretto per asiago e alle 4.30 siamo ripartiti!
Originally posted by chinygrazie a tutti per la bellissima giornata...mi sono anche reso conto che...almeno per strada...non sono cos? scandaloso come credevo di essere...
Comment
-
Originally posted by Luckygiono..non sei affatto scandaloso..ma io continuovo a perseverare con i miei blocchi per strada....non la considero sicura..non piego piu' di tanto..resto abbondantemente nella mia corsia..e se vedo un rettilineo non apro il gas...anche perch? come hai notato..mi sono trovata anche davanti una MUCCA ..per cui non sar? mai al passo con nessuno...
non vedo l'ora!!
cos? spero di imparare davvero bene ad andare in moto...soprattutto con il mio tutor "fortunato"...he he he!!
anche se di fortunato la nostra gio ha ben poco...
addirittura le mucche in mezzo alla strada ha beccato!!!
Comment
-
A piedi!
- Apr 2006
- 7
- 47
- Maschio
- 0
- San Don? di Piave (VE)
- Marketing, pubblicit? e Comunicazione
- Honda VFR 800 VTEC
- Send PM
Originally posted by chinygrazie a tutti per la bellissima giornata...mi sono anche reso conto che...almeno per strada...non sono cos? scandaloso come credevo di essere...
Saluto nuovamente tutti e soprattutto un bacione alla mia FANTASTICA lucky.
Comment
-
Originally posted by Barone RossoCiao ragazzi........anch'io ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata e chiedo nuovamente scusa per le diverse "pause sigaretta" che li ho costretti a fare per aspettarmi, ma il mezzo tecnico e la ruggine sulle mie ossa non mi permettevano di pi?.
Saluto nuovamente tutti e soprattutto un bacione alla mia FANTASTICA lucky.
Ciao Geppo...mi spiace non averti salutato...non avevo capito che proseguivi...ma avevo immaginato...
un bacio bacio
Comment
X
Comment