Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIAREGGIO, FORTE DEI MARMI, MASSA, PISA e zone limitrofe... facciamo un giro???
Ma domani ? sabato, a me non torna perch? la mattina sono a lavorare e quando esco devo prendere un pezzo x la moto, e mi sa che nemmeno al mio amico torna.
Al limite domenica
a casaaaaaaa ma finalmente ? pronta! askjncx2dy87321eydh8u7wydhd a sentire l'ultima settimana hanno dovuto aspettare che arrivasse lo specchietto nero ed ? stato un problema perch? il nero ? poco richiesto... sar? anche vero ma puzza di scusa COMUNQUE finalmente da luned? riavr? la mia moto!
io ci st?..... dove e a che ora ci troviamo?? a me tornerebbe meglio tirare in su verso monti senza venire a massa (cos? mi preparo anche pi? con calma...) vi torna male a voi passare di qu??
ci si potrebbe trovare all'incrocio tra la via che viene dal passo del vestito e quella che viene dalla galleria del cipollaio per l'ora, mi devo mettere d'accordo con 1 centauro e una centaura di qui, che non fanno parte del forum.
Comment