Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIAREGGIO, FORTE DEI MARMI, MASSA, PISA e zone limitrofe... facciamo un giro???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sta sbroccando o il monitor o la scheda video...speriamo in bene

Comment

• Font Size
      merd.... che sintomi hai?

Comment

• Font Size
        ho lo schermo che fa blu...sto scaricando dei driver...speriamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by scrambler69
          ho lo schermo che fa blu...sto scaricando dei driver...speriamo
          per me non ? un problema di software.... il mio 19'' se lo giri verso sinistra diventa sul lato sinistro verdolino e si risolve spegnendo e riaccendendo il monitor ? cos? da quando l'ho comprato.... e sono gi? quasi 2 anni esatti...

Comment

• Font Size
            risolto...
            ho aggiornato i driver....
            e ora dai de videocamera!

Comment

• Font Size
              meglio cos?... rimaniamo tutti in attesa dei videozzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by framarfre
                forse eri un po' po' stanco ....
                non ero stanco.. ero disciolto! 20 min di guida nel traffico, neache 10 min di strada tortuosa a velocit? bassissima (con un auto che per poco non sdraiava noi 3 e la signora con il bambino dall'altra parte della strada), pausa di mezzoretta, e poi.. guida sporty di seguito per 2 ore!.. ero un p? stanco? UN PO' ?

sarei stato curioso di guardarmi allo specchietto, ma non ne avevo la forza! arrivato a casa mia mamma mi fa :"ma ? possibile che sei dimagrito da ieri sera?" e io: di sicuro, m?! cmq, mattinata splendidissima!

Comment

• Font Size
                  il filmato ? pronto

Comment

• Font Size
                    aaaaaaaaalloraaaaaa?????????? che si fa di bellooooo???????? purtroppo fino a 'sto fine settimana rimarr? ancora senza moto... dove si va poi? dove si va? dove si va? dove si va? dove si va??? 5 terre??? voi che dite??? susususususuuuuuuuu U

Comment

• Font Size
                      Daiiiiiiiiiiiiiiii, sono + di 2 settimane che ho la moto ferma!!!!!!!!!
                      Non va bene cos?, piena estate e moto ferma, no no, assolutamente no....
                      Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rotax
                        Daiiiiiiiiiiiiiiii, sono + di 2 settimane che ho la moto ferma!!!!!!!!!
                        Non va bene cos?, piena estate e moto ferma, no no, assolutamente no....
                        Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        si ma alla ducati ?h...... mica a casa e se l'hai detto per sfottermi 'tronzo

Comment

• Font Size
                          No, veramente l'ho detto parlando di me.
                          Che sono 2 settimane che non riuso la moto, xk? te e lor? siete senza moto! e da solo non ne ho voglia di andare via.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rotax
                            No, veramente l'ho detto parlando di me.
                            Che sono 2 settimane che non riuso la moto, xk? te e lor? siete senza moto! e da solo non ne ho voglia di andare via.
                            aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vergogna vergogna in piena estate... male molto male dai allora ci si vede appena ? pronta la moto

Comment

• Font Size
                              o fanti...per domenica si puo organizzare qualcosa...
                              magari se ce la facciamo nel pomeriggio si potrebbe anche fare una capattina al fiume, almeno c'? piu fresco!
                              ditemi voi, tanto io venerdi finisco gli esami , sabato sera suono e quindi domenica voglio diertirmi e basta!

Comment

• Font Size
                                si va domani sul bracco? dai dai dai! che lo voglio provareeeeeeeeeeeeeee!!!

Comment

X
                                Working...
                                X