mi sta sbroccando o il monitor o la scheda video...speriamo in bene
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VIAREGGIO, FORTE DEI MARMI, MASSA, PISA e zone limitrofe... facciamo un giro???
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by scrambler69ho lo schermo che fa blu...sto scaricando dei driver...speriamo
Comment
-
-
Originally posted by framarfreforse eri un po' po' stanco ....
sarei stato curioso di guardarmi allo specchietto, ma non ne avevo la forza! arrivato a casa mia mamma mi fa :"ma ? possibile che sei dimagrito da ieri sera?" e io: di sicuro, m?! cmq, mattinata splendidissima!
Comment
-
-
aaaaaaaaalloraaaaaa?????????? che si fa di bellooooo???????? purtroppo fino a 'sto fine settimana rimarr? ancora senza moto... dove si va poi? dove si va? dove si va? dove si va? dove si va??? 5 terre??? voi che dite??? susususususuuuuuuuu U
Comment
-
Daiiiiiiiiiiiiiiii, sono + di 2 settimane che ho la moto ferma!!!!!!!!!
Non va bene cos?, piena estate e moto ferma, no no, assolutamente no....
Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RotaxDaiiiiiiiiiiiiiiii, sono + di 2 settimane che ho la moto ferma!!!!!!!!!
Non va bene cos?, piena estate e moto ferma, no no, assolutamente no....
Daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by RotaxNo, veramente l'ho detto parlando di me.
Che sono 2 settimane che non riuso la moto, xk? te e lor? siete senza moto! e da solo non ne ho voglia di andare via.
Comment
-
o fanti...per domenica si puo organizzare qualcosa...
magari se ce la facciamo nel pomeriggio si potrebbe anche fare una capattina al fiume, almeno c'? piu fresco!
ditemi voi, tanto io venerdi finisco gli esami , sabato sera suono e quindi domenica voglio diertirmi e basta!
Comment
X
Comment