Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VIAREGGIO, FORTE DEI MARMI, MASSA, PISA e zone limitrofe... facciamo un giro???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VIAREGGIO, FORTE DEI MARMI, MASSA, PISA e zone limitrofe... facciamo un giro???

    Ciao a tutti! Organizziamo un uscita!!?! Io sono in Versilia! Ditemi voi dove e quando... magari non troppo lontano.

    IL VENERD?, SABATO E DOMENICA SONO A LAVORO

  • Font Size
    #2
    pian della fioba-arni domenica mattina? eh? eh? eh?

    Comment


    • Font Size
      #3
      a che ora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        tirerei verso le 10 ora+ ora-

        con me dovrebbero venire:

        la mia motina... RSV Mille 01
        scrambler69 ->> monster 695
        ra1n ->> thundercat 600
        un amico che ancora non si ? iscritto ->> Fazer 600

        oggi e domani controller? difficilmente internet, per mettersi d'accordo, ti conviene sentire scrambler69, tanto io e lui siamo sempre, appassionatamente eteramente insieme

        generalmente noi partiamo da Carrara alle 9.9:15 per essere in cima al passo del vestito verso le 9:45-10. se ? presto per te, possiamo anche variare.. ovvero l'idea di domenica mattina era di fare il passo del vestito e scendere gi? fino a pietrasanta, e poi ritorno. se vuoi possiamo trovarci o a Massa (se fai autostrada), o a serravezza ma... almeno per le 10:30-10:45, o da un altra parte, basta proporlo
        senti scrambler69, o riposta qui, che lo avverto io!

        P.S. everyone's invited

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho mai fatto questa strada o forse solo una volta anni fa in macchina.... comunque vengo volentieri... dato che sabato sera lavoro mi tornerebbe meglio non troppo presto mhhmm che ne dite alle 10:45 aaa boh... nel parcheggio della motorizzazione civile a massa?? (che se non erro ? vicino all'autostrada...) ma se vi va bene li faccio l'aurelia... altrimenti ditemi voi un posto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            come ve la cavate voi???
            Last edited by framarfre; 02-06-06, 15:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ti ho mandato un pm!
              a domani!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                raghi io non so nulla per domenica...non so se sono a caasa cmq...xk? nn venite qua da me e il pompa e saliamo da seravezza e andiamo fino in arni alla galleria del cipollaio?...li ? piu bella secondo me...poi possiamo farla anche piu volte su e giu

                cmq...sarebbe bello qualche volta partire di mattina e andare fino a sillano ospedaletto...dove ci fan la gara in salita...solo che...c'avevo il raduno oggi...e..guardate tempo che abbiam trovato...



                cmq...speriamo in bene...qualche volta lo faremo!!!
                Last edited by Slayer; 03-06-06, 00:24.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la galleria del cipollaio ? quella con (lato serravezza) un piazzale con tante moto? domenica ? assai probabile che ci passiamo, se travalichiamo dal passo del vestito. avevo in mente di scendere fino al bar sulla strada, svoltare e tornare su. (e se il tempo avanza... qualche vasca!)

                  la motorizzazione a massa va benissimo.
                  uscito dall'autostrada, basta andare a sinistra, e appena passata la caserma dei Vigili del fuoco (saranno 300mt dall'autostrada), c'? una curva a sx, e la motorizzazione rimane li.

                  dai, dai, dai!!! chi si aggiunge?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e domani allora tutti al parcheggio della motorizzazioen civile a massaaaaaaaa ore 10:30!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      awright
                      se qualcun altro si volesse aggregare ci si vede alla motorizzazione a massa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by framarfre
                        come ve la cavate voi???
                        andiamo piano per i paesi, non facciamo sorpassi azzardati, ne duelli tali da mettere in pericolo gli altri motociclisti. per il resto, ci piace guidare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          forza genteeeee vogliamo vedere il marasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          Last edited by framarfre; 04-06-06, 07:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            postate le fotooooooooooooooooooooo e il videoooooooooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vai su foto e video e cerca "resoconto giro 4 giugno pian della fioba"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X