Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono incattiviti gli omini con la paletta ultimamente da quelle parti?
confermo.
? uscito un articolo sul giornale la scorsa settimana che preannunciava l'intensificazione dei controlli, proprio nei week end.
occhio ragazzi!
e questo lo dobbiamo anche ai nostri colleghi che spesso e volentieri esagerano... qualcuno che mi conosce potrebbe dirmi ma guardati per te perch? anch'io non ? che sono un angioletto per? certe cavolate che poi diventano incidenti +o- gravi cerco sempre di evitarli... e questo ve lo dice uno che ha fatto pochi giorni fa uno stoppie in autostrada
Se qualcuno ? interessato a due pieghe da quelle parti, domenica 4 mattina io andrei su a fare colazione, a pranzo per? devo rientrare e probabilmente sono da solo , forse un amico mi raggiunge pi? tardi su al passo
Comment