ciao a tutti mi chiamo marco vengo da treviso. non ce nessuno di voi da queste parti che ha voglia di trovare un compagnio di viaggi per giri in moto (es uscite in montagna o cose simili) ciao a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco qualcuno per giri in moto
Collapse
X
-
Originally posted by grazio85muahaahaha vengo io che ho il 600...magari riesco a tenerti dietro
Comment
-
Originally posted by Ste___86vedendo il tuo avatar non si presenter? nessuno per paura di buscarne :O
se sei tu, complimentoni!Last edited by vr smanettone; 31-05-06, 12:34.
Comment
-
Originally posted by vr smanettonevieni che proviamo .... scherzo comunque con la mini vai in pista ogni tanto io vado a ferrara con una cinese
1.46 come prima volta ad adria nn ? male,io avevo fatto 52 (per? ho la scusante della pioggia ) ed ero arrivato dopo 3 volte a 1.42.5.
penso che verso settembre un giro a rijeka nn me lo toglier? nessunoLast edited by grazio85; 31-05-06, 19:28.
Comment
-
padova qui, se un giorno organizziamo folgaria o asiago con gli amici ti mando pm , x ora siamo un rs 125 , una futura rs 250 che sta x arrivare e un motard 125
e x adria ti chiamo idem , che io devo ancora vedere 1 pista, e meglio che ci vada con qualcuno con il 125 che sa gia andarci '' decentemente '' ^^
Comment
-
Originally posted by grazio85purtroppo l'ho venduta la mini... per? ci possiamo beccare in pista dato che col gsx-r nn ci vado per strada.
1.46 come prima volta ad adria nn ? male,io avevo fatto 52 (per? ho la scusante della pioggia ) ed ero arrivato dopo 3 volte a 1.42.5.
penso che verso settembre un giro a rijeka nn me lo toglier? nessuno
Comment
-
Originally posted by el_figuspadova qui, se un giorno organizziamo folgaria o asiago con gli amici ti mando pm , x ora siamo un rs 125 , una futura rs 250 che sta x arrivare e un motard 125
e x adria ti chiamo idem , che io devo ancora vedere 1 pista, e meglio che ci vada con qualcuno con il 125 che sa gia andarci '' decentemente '' ^^
Comment
-
Originally posted by vr smanettonevieni a rijecka il 12 giugno. 150 euro tutto il giorno senza sosta se vuoi ti do il numero degli organizzatori.adesso che ho preparato la moto da trofeo penso di girarae anche 10 sec. meglio. in quanto giri con la gsx-r a rijecka .ciao
Comment
X
Comment