Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco qualcuno per giri in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco qualcuno per giri in moto

ciao a tutti mi chiamo marco vengo da treviso. non ce nessuno di voi da queste parti che ha voglia di trovare un compagnio di viaggi per giri in moto (es uscite in montagna o cose simili) ciao a tutti

• Font Size
    vedendo il tuo avatar non si presenter? nessuno per paura di buscarne :O

se sei tu, complimentoni!

Comment

• Font Size
      muahaahaha vengo io che ho il 600...magari riesco a tenerti dietro

Comment

• Font Size
        eheheheh concordo con ste.. davvero complimenti

cmq lo sposto su ritrovi e giri dove hai pi? visibilit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by grazio85
          muahaahaha vengo io che ho il 600...magari riesco a tenerti dietro
          vieni che proviamo .... scherzo comunque con la mini vai in pista ogni tanto io vado a ferrara con una cinese

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste___86
            vedendo il tuo avatar non si presenter? nessuno per paura di buscarne :O

se sei tu, complimentoni!
            sono io ad adria (seconda volta in pista) dopo 20 min. circa di prove ma alla fine ho girato in 1,46,.... da schifo!!!! a rijecka la prima volta ho corso meglio (2'01'....) la moto era completamente originale con il kit aprilia 28 cv circa. ciao
            Last edited by vr smanettone; 31-05-06, 12:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vr smanettone
              vieni che proviamo .... scherzo comunque con la mini vai in pista ogni tanto io vado a ferrara con una cinese
              purtroppo l'ho venduta la mini... per? ci possiamo beccare in pista dato che col gsx-r nn ci vado per strada.
              1.46 come prima volta ad adria nn ? male,io avevo fatto 52 (per? ho la scusante della pioggia ) ed ero arrivato dopo 3 volte a 1.42.5.
              penso che verso settembre un giro a rijeka nn me lo toglier? nessuno
              Last edited by grazio85; 31-05-06, 19:28.

Comment

• Font Size
                padova qui, se un giorno organizziamo folgaria o asiago con gli amici ti mando pm , x ora siamo un rs 125 , una futura rs 250 che sta x arrivare e un motard 125

e x adria ti chiamo idem , che io devo ancora vedere 1 pista, e meglio che ci vada con qualcuno con il 125 che sa gia andarci '' decentemente '' ^^

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grazio85
                  purtroppo l'ho venduta la mini... per? ci possiamo beccare in pista dato che col gsx-r nn ci vado per strada.
                  1.46 come prima volta ad adria nn ? male,io avevo fatto 52 (per? ho la scusante della pioggia ) ed ero arrivato dopo 3 volte a 1.42.5.
                  penso che verso settembre un giro a rijeka nn me lo toglier? nessuno
                  vieni a rijecka il 12 giugno. 150 euro tutto il giorno senza sosta se vuoi ti do il numero degli organizzatori.adesso che ho preparato la moto da trofeo penso di girarae anche 10 sec. meglio. in quanto giri con la gsx-r a rijecka .ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus
                    padova qui, se un giorno organizziamo folgaria o asiago con gli amici ti mando pm , x ora siamo un rs 125 , una futura rs 250 che sta x arrivare e un motard 125

e x adria ti chiamo idem , che io devo ancora vedere 1 pista, e meglio che ci vada con qualcuno con il 125 che sa gia andarci '' decentemente '' ^^
                    scusa il mex era rivolto a me. citalo la prossima volta se era per me ok se andate a girare ditemelo.ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vr smanettone
                      vieni a rijecka il 12 giugno. 150 euro tutto il giorno senza sosta se vuoi ti do il numero degli organizzatori.adesso che ho preparato la moto da trofeo penso di girarae anche 10 sec. meglio. in quanto giri con la gsx-r a rijecka .ciao
                      il 13 devo dare psichiatria e poi ho altrio esami,il 25 luglio a misano,a rekkia magari ad agosto...cmq sarebbe la prima volta l?

Comment

X
                      Working...
                      X