Io quasi sicuramente vado, parto venerd? mattina e faccio lecco colico chiavenna maloja st. moritz livigno valdidentro (dove ho la casa) e il giorno dopo pi? o meno uguale, con magari lo juiler pass...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Venerd? 2 e Sabato 3 Giugno a Livigno?
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by andreafittaIo quasi sicuramente vado, parto venerd? mattina e faccio lecco colico chiavenna maloja st. moritz livigno valdidentro (dove ho la casa) e il giorno dopo pi? o meno uguale, con magari lo juiler pass...
Comment
-
Originally posted by andreafittaospito solo conigliette di playboy!!!! ahahaha
Occhio che potresti trovarti dietro la porta una fila di gayazzi tutti (s)vestiti da conigliette !!!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
che bello il forum si ? ravvivato un po'.. cmq il vero gay ? mio fratello che questo fine settimana va in montagna con moglie e bimba al seguito.. e cos? niente due-giorni. MA: io sarei comunque intenzionato a farlo in giornata sto giro. chi ci starebbe?
Comment
-
Originally posted by bepper6se si fa in giornata potrei esserci ? saltato il mare
anche tu orologiaio/mangia cioccolato-ovomaltina, vedi di esserci.
Comment
-
lecco colico vachiavata maloja pass sankt moritz bernina livigno e poi tornare o dal foscagno o con la stessa strada. in totale dovrebbero essere circa 450 km, si parla di andar via verso le 8-8,30 del mattino.
Comment
X
Comment