RAGAZZI HO NOTATO KE DIVERSI DI VOI QUANDO VOGLIONO FARSI 4 PIEGHE VANNO IN VAL TREBBIA TRA GENOVA E PIACENZA (MAGARI SI FERMANO AL BAR DI SOTTOCOLLE ) E ALLORA MI KIEDEVO SE VI ANDAVA DI BECCARCI X VENERDI' 2 GIUGNO MAGARI PROPRIO A SOTTOCOLLE X UN CAFFE' E POI FARCI UN GIRO INSIEME E MAGARI MANGIARE ANKE:OGGI E' MARTEDI' , TEMPO X ORGANIZZARCI CE' , VEDIAMO COSA ESCE FUORI??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Tutti I Suzukisti Della Zona (..e Non)!
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Visto ke il mio tread e' stato giustamente spostato dalla sezione SUZUKI a qsta, specifico ke piu' siamo e piu' e' bello,quindi e' una proposta rivolta a TUTTI,ke la Val Trebbia e' una strada bellissima(anke se la lunghezza e' tale ke nn tutti i punti sono in perfetto stato ) e ke il tratto di autostrada ke da Busalla (prov. di GE) arriva a Genova e' uno dei piu' emozionanti io abbia mai provato in vita mia (oltretutto nei festivi nn ci sono mezzi pesanti causa blocco autostradale) !E POI C'E' SEMPRE IL MARE!Allora...ki vieneLast edited by maverick1402; 30-05-06, 12:38.
-
Originally posted by playmakeah, viene anche quel "fermone" di slurpzanna (suzu k5 mat black)!!!
Confermo... PRESENTEEEEEE!!!!!!
Comment
-
Originally posted by zerozerociao volevo sapere se il ponte che c'? a marsaglia (dopo bobbio) ? aperto....due sabati fa era sbarrato!
sabato pomeriggio era aperto!!!
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by firstbikeSabato scorso sono partito da casa,poi da Pavia fino a Genova
passando per il Penice,Bobbio,Torriglia,Genova,FANTASTICO!!!
Quoto Maverick, vale come UP
Comment
-
Originally posted by maverick1402FIRSTBIKE Quei disgraziati della Provincia hanno riasfaltato il Penice o e' ancora il tempio della polvere? cmq le strade ke hai fatto son proprio belle,soprattutto la ValTrebbia
...allora visto che domani ? venerd?.. chi c'?????
- Slurpzanna+Dolce met?
- Playmake
-......... ???
Comment
-
Originally posted by maverick1402FIRSTBIKE Quei disgraziati della Provincia hanno riasfaltato il Penice o e' ancora il tempio della polvere? cmq le strade ke hai fatto son proprio belle,soprattutto la ValTrebbia
Adesso la strada ? pulita,ad Aprile era piena di detriti e c'era ancora la neve
ai lati.
La strada non ? male,passato il Penice scendendo verso Bobbio,la strada
? buona e presenta solo piccoli dislivelli,buche no.
Da Bobbio verso Genova asfalto bellissimo.
Se vuoi, pieghi nello stesso modo come nel tuo avatar.Last edited by firstbike; 02-06-06, 01:23.
Comment
X
Comment