.....gi? che siete a Lodi..perch? non arrivate fino all'autodromo di Monza????? L? saremo in tanti....meteo permettendo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E SE PER SABATO....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by stecca975oh pippo, facciamo venir gi? la toga, io muoio di freddo ad andar fino l?... mi raccomando che non ci senta....
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by stecca975oh pippo, facciamo venir gi? la toga, io muoio di freddo ad andar fino l?... mi raccomando che non ci senta....
Comment
-
[quote="stecca975"]Originally posted by pippozxr400Originally posted by stecca975oh pippo, facciamo venir gi? la toga, io muoio di freddo ad andar fino l?... mi raccomando che non ci senta....
E' un aggettivo che ho ereditato da una persona speciale....
In zona Lodi non ci sono solo le Toghe "volanti"
Comment
-
Originally posted by SteBusto.....gi? che siete a Lodi..perch? non arrivate fino all'autodromo di Monza????? L? saremo in tanti....meteo permettendo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by Alex7Originally posted by SteBusto.....gi? che siete a Lodi..perch? non arrivate fino all'autodromo di Monza????? L? saremo in tanti....meteo permettendo!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Alex7Originally posted by SteBusto.....gi? che siete a Lodi..perch? non arrivate fino all'autodromo di Monza????? L? saremo in tanti....meteo permettendo!
Comment
-
Originally posted by NobylissRagazzi, con grande dispiacere devo rinunciare al giro con voi, ho appena saputo che sabato si lavorer? l'intera giornata
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by stecca975Originally posted by NobylissRagazzi, con grande dispiacere devo rinunciare al giro con voi, ho appena saputo che sabato si lavorer? l'intera giornata
Comment
X
Comment