Originally posted by Esusino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DOmenica 28/5 mottarone
Collapse
X
-
Originally posted by Esusinook sta volta sono sicuro della data
Il programma sarebbe quello di fare un giretto TRANQUILLO non stile moto GP (Como-Varese-Sesto Calende-Mottarone e ritorno ) domenica con partenza in mattinata (non alle 6 ovviamente)!
Per ora siamo:
- Esusino + zainetta
- Ste R1
- Andreafitta the great spammer
- Ninja6
- Amico di Ste R1
fatevi sotto
Comment
-
Originally posted by ponteHRCsaret in assetto scarico aperto e signore aiutami tu o oppur eomologati? volendo potrei aderire e onvincere qlc daidegassofilo... ritrovo e partenza dove e quando?
Comment
-
allora io sono 100% omologato visto che la moto ? nuova mentre c sono un paio d scarichi aperti (ste R1)
Si pensavo d partire la mattina ma nn troppo presto, dobbiamo ancora decidere esattamente quando visto che la donna d Ste lo rivuole per le 15 a Como
Ritrovo: Io m trovo con Ste, Andrea e un altro a Bizzarone, poi procediamo in direzione mottarone.
Te che strada faresti??
Comment
-
Originally posted by Esusinoallora io sono 100% omologato visto che la moto ? nuova mentre c sono un paio d scarichi aperti (ste R1)
Si pensavo d partire la mattina ma nn troppo presto, dobbiamo ancora decidere esattamente quando visto che la donna d Ste lo rivuole per le 15 a Como
Ritrovo: Io m trovo con Ste, Andrea e un altro a Bizzarone, poi procediamo in direzione mottarone.
Te che strada faresti??
Comment
-
Originally posted by andreafittafacciamo novemmezza?
Cosi presto? ma cosi x le 13 siamo tt a casa, o sbaglio? cmq x me fa lo stesso
Comment
X
Comment