Siccome io e Acid volevan scendere in moto dalle vette per farvi il culo a tutti trovian qualche utente pure di sto forum di pseudo checche motorizzate????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Day A Monza
Collapse
X
-
VISTO CHE LA MIA MOTO TI FA CAGARE DOVREI LASCIARTI SOLO in preda agli zanza..... ma saro' lieto di presenziare ;-) salvo complicazioni e/o gravidanze indesiderate eheh riordami che ti do il numero di cell ;-9
-
Originally posted by ponteHRCVISTO CHE LA MIA MOTO TI FA CAGARE DOVREI LASCIARTI SOLO in preda agli zanza..... ma saro' lieto di presenziare ;-) salvo complicazioni e/o gravidanze indesiderate eheh riordami che ti do il numero di cell ;-9
Ponte.... La tua fa cacare.... Ma se vedi al mia con le carene attuali..... Fa + cacare la mia fidati!
Comment
-
ahahah, certo che col Vtr FERMstorm sai che palle sul rettilineo....
cmq ci sar? anche io, allo stand di fireblade.it
Comment
-
Originally posted by little windahahah, certo che col Vtr FERMstorm sai che palle sul rettilineo....
...io non riderei troppo...ti si pu? sempre dare la possibilit? di ricrederti
Comment
-
Originally posted by little windahahah, certo che col Vtr FERMstorm sai che palle sul rettilineo....
Sai.... vorrei evitare di far fare delle figuracce a un sacco di pischelli col loro giochino nuovo sotto le chiappe
Se dovessi scendere per annoiarmi in rettilineo verrei certamente col 954 del mio compare
Comment
-
Io dovrei esserci... Mi hanno confermato i turno x sabato ore 9:20 e domenica stesso orario...ci organizza su posto e orario del ritrovo??Io proporrei al bar verso le 10 cos? finisco il giretto e arrivo....se no dite voi...
Comment
-
Originally posted by AcidSide10 e ache ora partiamo noi? devil alle 6 e io alle 6 e 30? xD
Acid quanto ci metteremo se arrivo prima di 3 ore mi sa che finisco i punti
Io come unica cosa obbligata ho il rientro in serata: di notte ci vedo no e la sera ho un incontro forzato....
Acid.... 6.30 al zuffo
Comment
X
Comment