Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Day A Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Day A Monza

Siccome io e Acid volevan scendere in moto dalle vette per farvi il culo a tutti trovian qualche utente pure di sto forum di pseudo checche motorizzate????

• Font Size
    VISTO CHE LA MIA MOTO TI FA CAGARE DOVREI LASCIARTI SOLO in preda agli zanza..... ma saro' lieto di presenziare ;-) salvo complicazioni e/o gravidanze indesiderate eheh riordami che ti do il numero di cell ;-9

Comment

• Font Size
      io ci vado ma con la moto sul furgone casomai ne veden l?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        VISTO CHE LA MIA MOTO TI FA CAGARE DOVREI LASCIARTI SOLO in preda agli zanza..... ma saro' lieto di presenziare ;-) salvo complicazioni e/o gravidanze indesiderate eheh riordami che ti do il numero di cell ;-9
        Adesso vedo perch? si diceva di scender l'11 ma ? domenica..... E io domenica son uno zombi!
        Ponte.... La tua fa cacare.... Ma se vedi al mia con le carene attuali..... Fa + cacare la mia fidati!

Comment

• Font Size
          beh ma ci sono io a farvi fare bella figura in quanto stile dai su non c'? nessun'altro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by tn60
            io ci vado ma con la moto sul furgone casomai ne veden l?
            ci st? anche la mia sul furgone ???

...dico sul serio

Comment

• Font Size
              io ci sono , ci becchiamo giu

Comment

• Font Size
                ahahah, certo che col Vtr FERMstorm sai che palle sul rettilineo....

cmq ci sar? anche io, allo stand di fireblade.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by little wind

...io non riderei troppo...ti si pu? sempre dare la possibilit? di ricrederti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by little wind

Infatti in pista non entro
                    Sai.... vorrei evitare di far fare delle figuracce a un sacco di pischelli col loro giochino nuovo sotto le chiappe
                    Se dovessi scendere per annoiarmi in rettilineo verrei certamente col 954 del mio compare

Comment

• Font Size
                      Io dovrei esserci... Mi hanno confermato i turno x sabato ore 9:20 e domenica stesso orario...ci organizza su posto e orario del ritrovo??Io proporrei al bar verso le 10 cos? finisco il giretto e arrivo....se no dite voi...

Comment

• Font Size
                        10 e ache ora partiamo noi? devil alle 6 e io alle 6 e 30? xD

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AcidSide
                          10 e ache ora partiamo noi? devil alle 6 e io alle 6 e 30? xD
                          Io grossi problemi non ne ho! MA IO POSSO SCENDERE SOLO AL SABATO! La domenica nun ce sono.....
                          Acid quanto ci metteremo se arrivo prima di 3 ore mi sa che finisco i punti

Io come unica cosa obbligata ho il rientro in serata: di notte ci vedo no e la sera ho un incontro forzato....
                          Acid.... 6.30 al zuffo

Comment

• Font Size
                            In effetti vista cos? suona un po malino...possiamo posticipare verso le 12 sempre al baretto cos? si mangia qualche cosa insieme e nessuno deve fare la levataccia per venire....

Comment

• Font Size
                              Acid che fente? Dai che se no vedo se la dona la me la mola quel di li

Comment

X
                              Working...
                              X