allora, in definitiva che si fa/quando si va a fare un giro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 28/5 passo del bernina
Collapse
X
-
beh tanto tu almeno sabato ci sei, giusto?
ot mi ha detto francesco che ha preso lo scarico e deve aver fatto un bell'affare.. adesso tocca a te! altro che cambiar moto, basta che la tua moto abbia un'altra melodia, quindi sabato presentati con un trombone serio o la smonto
Comment
-
in definita credo che organizzo qcs con ste_r1 domenica mattina fino a inizio pomeriggio, x sabato non posso visto che la donna ha un esame! cya spammoni
Comment
-
Originally posted by Esusinoin definita credo che organizzo qcs con ste_r1 domenica mattina fino a inizio pomeriggio, x sabato non posso visto che la donna ha un esame! cya spammoni
Comment
-
che ne dite di fare il mottarone????
pero' non facendo l'autostrada,facendo la strada normale......
como-varese-sesto calende-mottarone
andrea fitta da saronno e' un attimo per te arrivare a bizzarrone,cosi' dovrebbe essere breve anche per esusino
poi una volta in cima 4 foto una birretta e si torna indietro
Comment
-
ma da sesto calendo a mottarone si costeggia il lago?? se proseguo lungo il lago arrivo a locarno (dove abita mia mamma, quasi quasi poi la vado a trova )
Comment
-
Originally posted by Esusinoma da sesto calendo a mottarone si costeggia il lago?? se proseguo lungo il lago arrivo a locarno (dove abita mia mamma, quasi quasi poi la vado a trova )
poi prosegui,passi verbania ecc ecc(un bel giro)e arrivi a locarno
Comment
X
Comment