Ciao.
ciao mitici ..? diversi mesi che vi leggo e devo dire che un forum cosi ? il massimo del godimento per un'appassionato di due ruote.
Mi chiamo Alessandro ho 21 anni e scrivo da Desio provincia di Milano.
Possiedo una R6 del 99 con 40.000km la uso sia in pista che in strada.
mi sono accorto (dopo un anno e 15.000km di scannate tra i monti) che la mia patente la A1 non mi consente di guidare l'R6...
Ora mi tocca pagare 350euro di scuola guida e conseguire l'esame di pratica!
Immagino gia' la faccia dell'esaminatore, che credendomi un principiante, vedra' le mie supercorsa bruciate,lo scarico aperto e le carene in vtr...
Per un mese mi tocchera' non andare in autostrada,non superare i 100km/h... e non impennare....
buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Vorrei postarvi qualche foto della mia piccola ma al momento non ne ho una decente.
Nel frattempo godetevi un mio on board camera di un turno a Monza...
ciaoooo
ciao mitici ..? diversi mesi che vi leggo e devo dire che un forum cosi ? il massimo del godimento per un'appassionato di due ruote.
Mi chiamo Alessandro ho 21 anni e scrivo da Desio provincia di Milano.
Possiedo una R6 del 99 con 40.000km la uso sia in pista che in strada.
mi sono accorto (dopo un anno e 15.000km di scannate tra i monti) che la mia patente la A1 non mi consente di guidare l'R6...
Ora mi tocca pagare 350euro di scuola guida e conseguire l'esame di pratica!
Immagino gia' la faccia dell'esaminatore, che credendomi un principiante, vedra' le mie supercorsa bruciate,lo scarico aperto e le carene in vtr...
Per un mese mi tocchera' non andare in autostrada,non superare i 100km/h... e non impennare....
buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Vorrei postarvi qualche foto della mia piccola ma al momento non ne ho una decente.
Nel frattempo godetevi un mio on board camera di un turno a Monza...
ciaoooo
Comment