Ciao a tutti!Spero di aver trovato la sezione giusta...Mi sono appena iscritta a questo forum perch? mi piacciono un sacco le moto!Le seguo spesso, quando posso anche dal vivo (grazie a skaluca per i pass ) e poi..ovviamente...perch? adoro Scassa e Polita..ho avuto la fortuna di conoscerli circa 4 mesi fa..e sono troppo fuori!!Beh..ci sentiamo presto!!Un bacio! Eleonora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Ciao e benevunta
grazie per esserti registrata e presentata, buoni post e invita qui le tue amiche
-
Grazie
Originally posted by TonyRacingCiao e benevunta
grazie per esserti registrata e presentata, buoni post e invita qui le tue amiche
Grazie! Inviter? a passare di qui anche qualche mia amica allora!!Ciao a tutti!!
Comment
-
ragazzi! incredibile! dopo quasi 4 mesi c'? riuscita! si ? ISCRITTA!!!
Mitica la ele.. l'ho conosciuta qualche mese fa... ne abbiamo gia combinate un bel p? insieme... e adesso ? anche una di DDG... SEMPRE MEGLIO!
Fate i bravi che ? ancora minorenne...
Comment
-
Originally posted by skalucaragazzi! incredibile! dopo quasi 4 mesi c'? riuscita! si ? ISCRITTA!!!
Mitica la ele.. l'ho conosciuta qualche mese fa... ne abbiamo gia combinate un bel p? insieme... e adesso ? anche una di DDG... SEMPRE MEGLIO!
www.ooouh-yeah.com
io sono bravo luca!!!!!!
cmq ciaoooo e benvenuta!!!!!!
Comment
-
Eh si Luchino
Originally posted by skalucaragazzi! incredibile! dopo quasi 4 mesi c'? riuscita! si ? ISCRITTA!!!
www.ooouh-yeah.com
Eh si..ne abbiamo passate un bel po' insieme!! E cmq hai fatto bene a mettere l'indirizzo di ooouh yeah!! ? il nostro mega sito!!Troppo bello! Andateci! www.ooouh-yeah.com
Ciauz!
Comment
-
X
Comment