Benvenuto!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saluti Da Ringo
Collapse
X
-
Ciao centauri tutto ok con le vostre motazze?? Volevo ringraziarvi per tutte le mail che mi arrivano a ringo@105.net sietegrandiii!! Sabato sera io e Toky (mio regista a Radio105) verremo al Matilda di Marina di Ravenna se qualkuno e' in zona...Se no vi aspetto su Rock Tv per DOCTOR RINGO su Sky canale 718 per un po' di Rock'n'Roll.....Ciao RINGO
Comment
-
Originally posted by DJ RingoCiao centauri tutto ok con le vostre motazze?? Volevo ringraziarvi per tutte le mail che mi arrivano a ringo@105.net sietegrandiii!! Sabato sera io e Toky (mio regista a Radio105) verremo al Matilda di Marina di Ravenna se qualkuno e' in zona...Se no vi aspetto su Rock Tv per DOCTOR RINGO su Sky canale 718 per un po' di Rock'n'Roll.....Ciao RINGO
Ciao Ringo!!!!!
Complimenti anche per REVOLVER!! da pauraaaaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by nwapsBeh... di certo non ? uno spammone... per? dai, ci ha anche menzionati su superbike....
nn sarebbe pi? bello far parte del gruppo invece di mandare messaggi promozionali!
con questo nn voglio rompere le scatole anzi ? un invito a Ringo per essere uno dei nostri, un appassionato...come ha SEMPRE dimostrato.
Comment
X
Comment