Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eil?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Benvenuta !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FEDE18
      no nessun problema rsv45363289supeprogsxr1000 ci mancherebbe... io stavo parlando con quello la. tutto qui. ora stop serio. basta.
      allora te lo dico io "seriamente" io non so' da che kazzo di cartone animato vieni fuori,ma sinceramente gli ultimi tuoi post rivolti a me sembrano tanto presa per il culo,ho notato che piu volte hai sottolineato l'origine di un altro utente in maniera offensiva,dimenticando pero 2 cose,attacca la spina del cervello qnd parli,e non dimenticare che ci sono piu utenti di quella zona e non son tutti cosi,quindi modera certe affermazioni perche qlc potrebbe anche incazzarsi,io incluso visto che sono anch'io di quelle parti,dietro una tastiera siete tutti fenomeni,poi appena vi sbattono i piedi a terra scappate,quindi dacci un taglio fede18,e te lo dico in tono amichevole...poi vedi tu,questo e' un forum pubblico,se hai dei problemi con qualche utente vi fanculizzate in pvt oppure lo dici a quache mod,ma aver da ridire sull'origine di una singola persona e da ignoranti
      Last edited by gio rsv-ps2; 06-05-06, 10:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by otta74
        vi ricorda niente yamahar1?

ma ? il nome o la moto che fa sparare minchiate?
        io ho R1 ma non sparo minkiate ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          allora te lo dico io "seriamente" io non so' da che kazzo di cartone animato vieni fuori,ma sinceramente gli ultimi tuoi post rivolti a me sembrano tanto presa per il culo,ho notato che piu volte hai sottolineato l'origine di un altro utente in maniera offensiva,dimenticando pero 2 cose,attacca la spina del cervello qnd parli,e non dimenticare che ci sono piu utenti di quella zona e non son tutti cosi,quindi modera certe affermazioni perche qlc potrebbe anche incazzarsi,io incluso visto che sono anch'io di quelle parti,dietro una tastiera siete tutti fenomeni,poi appena vi sbattono i piedi a terra scappate,quindi dacci un taglio fede18,e te lo dico in tono amichevole...poi vedi tu,questo e' un forum pubblico,se hai dei problemi con qualche utente vi fanculizzate in pvt oppure lo dici a quache mod,ma aver da ridire sull'origine di una singola persona e da ignoranti

QUOTONE PER IL MIO AMICO GIO' !

E SI VEDA DI NON SPARARE MINKIATE RIGUARDO ORIGINI DI OGNI UTENTE !

... il secondo avvertimento non e' contemplato

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash

... il secondo avvertimento non e' contemplato

......amen

Comment

• Font Size
              Benvenuta!

Comment

• Font Size
                vabhe oh fate come volete, tanto ognuno ha sempre ragione. ovvio che dietro una tastiera siete tutti dei duri, poi bisogna vedersi faccia a faccia. sinceramente nn pensavo che si potesse parlare in pvt, l'avrei fatto, giuro. pero' cosa volete che vi dica? in ogni forum ce' sempre qualcuno che vuole litigare con me. SEMPRE! in ogni chat o forum, quindi ci sono abituato...

Comment

• Font Size
                  vabhe oh fate come volete, tanto ognuno ha sempre ragione. ovvio che dietro una tastiera siete tutti dei duri, poi bisogna vedersi faccia a faccia. sinceramente nn pensavo che si potesse parlare in pvt, l'avrei fatto, giuro. pero' cosa volete che vi dica? in ogni forum ce' sempre qualcuno che vuole litigare con me. SEMPRE! in ogni chat o forum, quindi ci sono abituato...
                  sul vedersi faccia a faccia,qnd vuoi,sul fatto che dici che litighi con tutti comincia a pensare che magari non sono gli altri,e cmq il fatto che tu ci sei abituato non giustifica che devi rompere le scatole su ddg,e cmq ripeto certe affermazioni sull'origine di utenti son solo dettate dall'ignoranza,e qst e' un concetto che continuero' a ribadire
                  Last edited by gio rsv-ps2; 06-05-06, 11:28.

Comment

• Font Size
                    continua pure ad insultarmi grazie. avanti cosi'...

Comment

• Font Size
                      continua pure ad insultarmi grazie. avanti cosi'...
                      guarda che non ti conviene fare la vittima...mo' qnd vuoi darci un taglio ce lo fai sapere

Comment

• Font Size
                        in che senso nn mi conviene fare la vittima? cosa sarebbe sta convenienza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          mo' qnd vuoi darci un taglio ce lo fai sapere

Lo fa sapere ORA IN QUESTO MOMENTO !

Stop !

Dai .. ora Buoni post e chiama qui gli amici
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-06, 11:51.

Comment

• Font Size
                            in che senso nn mi conviene fare la vittima? cosa sarebbe sta convenienza?

ti devo fare un disegno,nel senso che cmq la gente i post li legge,e quindi fare la vittima non serve.

Comment

• Font Size
                              a parte che la cosa l'avevo chiusa un bel po' di messaggi fa... primo.

Comment

• Font Size
                                vabhe chissenefrega dell'altra gente, ci manca solo che interviene un altro cosi' poi la situazione degenera completamente... ci manca solo questo

Comment

X
                                Working...
                                X