ciao e benvenuta (peccato che non ho piu le pedane del paseggero )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
eil?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-CrashBenevenutaaaaaaaaa !!
Quando vuoi ad un R1 mancano solo le pedivelle ... 4 viti e son li :d
Lele, dille che per? esci solo con tipe fighe, che stiano bene di soldi almeno un decimo tuo e imprenditrici o professioniste..
Comment
-
Nààààààà dai non descrivermi come un fighettoLast edited by Lele-R1-Crash; 17-04-06, 15:17.
Comment
-
Ciao e benvenuta, aggiungi una tua foto qui:
Potrai partecipare al concorso di miss DDG e vincere un casco Arai.
Comment
-
...Beh, ringrazio tutti per l'accoglienza ma non sono ahimè una imprenditrice affernata tanto meno strafiga...anzi, qualcuno sa come eliminare i brufoli ke tempestano il mio volto ops!!??????!!!!
Comment
-
Originally posted by arianna...Beh, ringrazio tutti per l'accoglienza ma non sono ahim? una imprenditrice affernata tanto meno strafiga...anzi, qualcuno sa come eliminare i brufoli ke tempestano il mio volto ops!!??????!!!!
Tu non devi ascoltare il nostro WM sborone ... che ti porta sulla deviata strada !! ahah
Frega nulla della strafiga noiosissima bello avere amiche divertenti ed allegre
Su su posta una tua fotuzza senza arroccare scuse
Comment
-
Originally posted by ariannaSi, certo, certo,donne simpatiche, brillanti, nel frattempo sta photo la kiedete sempre....hi, hi!
appena posso lo far?
ciao
noto ironia ?
Dai e 'anche bello avere una foto dell'utente ... poi sai che noi maschiacci siamo curiosi
Intanto passa in 4 chiacchere a farti 4 risate
Comment
-
Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
Comment
-
X
Comment