Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, appena sono ritornato dal lavoro sono andato subito a vedere il mostriciattolo in box e c'erano macchie per terra...
ho controllato il tubo dell'olio cambiato ieri e non perdeva mi sa che la devo lavare tutta per tutto l'olio perso dal quanto ? rimasta ferma... e se ci sar? ancora goccie per terra non sapr? dove mettere le mani... datemi una mano voi?
Buona sera a tutti quelli collegati in questo momento... Mi potete dare un giudizio sul mostriciattolo e una mano per rimetterla almeno in strada non dico tanto... almeno riesco a fare esperienzaaiutatemi!!!
Comment