Benvenutissimo Vittorio!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi presento
Collapse
X
-
-
Ciao quelli da moto vengono prodotti con tecnologia giapponese in Cina, facendo attenzione ad impiegare pelli non conciate con il cromo (cancerogeno) e in laboratori che rispettano le normative sul lavoro (con controlli).
Comment
-
Originally posted by kaciaroCiao benvenuto io mi occupo della pagina amarcord e vorrei subito chiederti c'e una foto sul sito Dainese che riporduce tutte le tute in fila dei grandi campioni???
come c'era tempo fa' stampato dentro le tute???
mi ricordo c'era un ricamo interno con tutte le tute da Agostini a Rossi passando per Cadalora!!!!
ciao complimenti ancora per gli ottimi prodotti comunque pubblicita' o no lo sanno tutti chi siete!!!
vorremmo metterle nella prossima edizione della galleria dei campioni sul nostro sito(gli hai dato un'occhiata?).
Nel frattempo se mi dai un indirizzo ti mando un CD, quelle che ho sono in alta.
Comment
-
Originally posted by Fabrizio ItalianiMi sembra quasi di conoscerlo questo Vittorio
BENVENUTO RAGAZZO!
sono contento di essere in questo forum RANCING (come si diceva una volta)
Comment
-
Originally posted by acektm gs 125.... LIBIDDDINE...
io sto cercando un 340 da restaurare... appena ho un attimo di tempo.... troppi ricordi quela moto!!!! anche se io in effetti avevo l'swm silver vase 250... quello Bianco e rosso che ci voleva la scaletta per salirci...
bienvenido!
Grande moto la SWM (ti ricordi Brissoni?)con il Rotax a disco rotante che fischiava. Il K 340 ? tutt'ora una bella bestia, cos? come il primo 400, praticamentela ruota anteriore non si consumava mai, era sempre per aria.
Comment
-
Originally posted by LuckygioBenvenuto......? gradita s? la tua competenza tecnica...ma porta qui moto e cuore...il lavoro in secondo piano (anche se per te forse le due cose spesso si intersecano).
Cercheremo di non fare cattive figure almeno circoscritte a questo post eheh....
Il cuore ce lo metto subito, sei tu la leggiadra amazzone nella foto?
(della serie: famose riconosce subbito sa!)
Comment
-
Originally posted by LukeRRBenvenuto OldVic!!!!
La prossima volta che entro nel Dainese Store posso spacciare che scrivo nel tuo stesso Forum e chiedere sconti?
Adesso il Gran Capo mi cazzia in MSN
non sono sicuro dell'effetto, se ti facciano lo sconto o ti raddoppiano il prezzo..........
Comment
X
Comment