Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi presento

    Ciao a tutti,
    sono Vittorio Cafaggi. e sono responsabile marketing Dainese, dove lavoro da 15 anni. Come potete vedere intervengo nel forum con il nick OLDVIC. Nel rispetto dello spirito e degli intenti e delle netiquette dei forum non intendo in alcun modo impiegare lo spazio per fare della pubblicit? in modo nascosto per l'azienda per cui lavoro. tuttavia se ci sono delle domande che desiderate porre sar? felice di rispondere, per quanto possibile e di mia competenza.
    Mi permetto solo di ricordare che per domande tecniche nel sito Dainese ? presente un forum tecnico nel quali i nostri esperti rispondono in modo qualificato.
    Vado in moto da quando ho 13 anni e continua a piacermi. Sono nato motociclisticamente con il fuoristrada negli anni d'oro della regolarit? (chi ha 40 anni mi capisce) e il sogno era il KTM GS125.
    Ormai ? aprile e vi d? un consiglio sulle vostre moto: USCITELE!
    (Non ? mia, ? di Maverick Gressing, citazione da Superbike italia di un paio di anni fa credo....)

  • Font Size
    #2
    ma benvenutooo su DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Vittorio.. benvenuto tra noi...

      Fa sempre piacere avere gente competente sul forum...

      Compila il tuo profilo dal pannello utente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto

        ps. subito una domanda veloce veloce, i guanti dove vengono prodotti? grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wellcome on Board

            e buona navigata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oldvic
              Ormai ? aprile e vi d? un consiglio sulle vostre moto: USCITELE!
              (Non ? mia, ? di Maverick Gressing, citazione da Superbike italia di un paio di anni fa credo....)
              Citazione cmq bellissima.
              Benvenuto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                osti!!!! abbiamo un nuovo pezzo Forte nella grande famiglia!...BENVENUTO
                Last edited by sergioR6; 29-03-06, 08:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Benvenuto !!

                  Siamo felici di avere un veterano come te in questa passione meravigliosa

                  Benvenuto nel meglio forum del web !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao benvenuto io mi occupo della pagina amarcord e vorrei subito chiederti c'e una foto sul sito Dainese che riporduce tutte le tute in fila dei grandi campioni???
                    come c'era tempo fa' stampato dentro le tute???
                    mi ricordo c'era un ricamo interno con tutte le tute da Agostini a Rossi passando per Cadalora!!!!
                    ciao complimenti ancora per gli ottimi prodotti comunque pubblicita' o no lo sanno tutti chi siete!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      benvenuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        benvenuto Vittorio...qua starai benissimo e saprai sicuramente aiutarci!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kaciaro
                          Ciao benvenuto io mi occupo della pagina amarcord e vorrei subito chiederti c'e una foto sul sito Dainese che riporduce tutte le tute in fila dei grandi campioni???
                          come c'era tempo fa' stampato dentro le tute???
                          mi ricordo c'era un ricamo interno con tutte le tute da Agostini a Rossi passando per Cadalora!!!!
                          ciao complimenti ancora per gli ottimi prodotti comunque pubblicita' o no lo sanno tutti chi siete!!!

                          Vero.. fino alla K mi pare... c'era anche la pubblicit? sulle riviste di tutte le tute..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nice to meet you
                            Benvenuto su DDG...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciiiiaooooooo e benvenido!
                              perchè la dainese non produce un bel paio di guanti da zainetta che non fanno scivolare sul serbatoio? io li comprerei di sicuro! :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X