Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi presento

    Ciao a tutti,
    sono Vittorio Cafaggi. e sono responsabile marketing Dainese, dove lavoro da 15 anni. Come potete vedere intervengo nel forum con il nick OLDVIC. Nel rispetto dello spirito e degli intenti e delle netiquette dei forum non intendo in alcun modo impiegare lo spazio per fare della pubblicit? in modo nascosto per l'azienda per cui lavoro. tuttavia se ci sono delle domande che desiderate porre sar? felice di rispondere, per quanto possibile e di mia competenza.
    Mi permetto solo di ricordare che per domande tecniche nel sito Dainese ? presente un forum tecnico nel quali i nostri esperti rispondono in modo qualificato.
    Vado in moto da quando ho 13 anni e continua a piacermi. Sono nato motociclisticamente con il fuoristrada negli anni d'oro della regolarit? (chi ha 40 anni mi capisce) e il sogno era il KTM GS125.
    Ormai ? aprile e vi d? un consiglio sulle vostre moto: USCITELE!
    (Non ? mia, ? di Maverick Gressing, citazione da Superbike italia di un paio di anni fa credo....)

  • Font Size
    #2
    ma benvenutooo su DDG

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Vittorio.. benvenuto tra noi...

      Fa sempre piacere avere gente competente sul forum...

      Compila il tuo profilo dal pannello utente..

      Comment


      • Font Size
        #4
        benvenuto

        ps. subito una domanda veloce veloce, i guanti dove vengono prodotti? grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wellcome on Board

            e buona navigata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oldvic
              Ormai ? aprile e vi d? un consiglio sulle vostre moto: USCITELE!