benvenuto !!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
... un nuovo vercellese su DajeeeeDeGaaasss ...
Collapse
X
-
Beh.. facciamo cos?... troviamoci prima io e te, MissMela... e poi glielo andiamo a spiegare a mia moglie... dopo..
Comment
-
ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
Comment
-
tanto per cominciare ti sei comprato un rospo e da quel momento faccio fatica a telefonarti, a parte questo che non tutti sono perfetti come meti do il benvenuto in questa gabbia di matti io sono lu re
per il resto non venire sul forum suzuki con quel rospo ? ....
a per inciso andrea per gli amici adam ? un mio caro amico quindi cortesemente trattatemelo male
ciao andre benvenuto va che quest estate ti aspettano 1.000.000 di km a parte le classiche galloppate si va in ferie in spagna, st? gi? organizzando quindi preparati.
p.s. per la tuta senti anche tonyracing ? sicuramente quello che ti potr? dare i consigli migliori e con grande seriet? aiutarti nella scelta, oltre a farti ottimi prezzi.
Comment
-
x Tony : Sto portando OVVIAMENTE tutti i miei amici quie a breve organizziamo anche qualche ritrovo per gli amici piemontesi/lombardi/liguri ... ma per questo ci sentiamo sul forum raduni.
x Crazy : Estate??? Spagna?!?? Quando si parte?! Facciamo venerd? sera?!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
OHHHHHHHH .. finalmente un po' di donne a dare accoglienza.. cominciavo a pensare che fosse un forum only-men!
Comment
X
Comment