ciao mi presento sono michele da firenze ho acquistato una settimana fa una honda cbr1000rr6 sono entusiasta e piano piano sto riprendendo confidenza con l'andare in moto dato che avevo una gsxr 6000 venduto causa spese nel 2001 adesso mi sto godendo la mia fireblade e beh accetto commenti e consigli da tutti..a la mia l'ho dotata subito di uno scarico arrow frecce portatarga bulloneria ergal e tubi in treccia per ora ma prima di tutto devo conoscerla e ritornare a conoscere questo fantastico mondo a due ruote da cui sono stato lontano per sti anni.....ben ritrovati e un doppio lampeggio da doohan01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ciao a tutti
Collapse
X
-
Originally posted by kaciarobenvenuto,bella moto ,una curiosita' come mai ti 6 scelto un nick cosi' impegnativo????
mi piace come persona e come pilota e lo ammiro da molti anni tutto qua nn ho nessuna pretesa di essere nessuno ma solo me stesso
Comment
-
Originally posted by doohan01mi piace come persona e come pilota e lo ammiro da molti anni tutto qua nn ho nessuna pretesa di essere nessuno ma solo me stesso
E ANCHE QUA IO MODERO LA SEZIONE AMARCORD PASSA A TROVARMI SPESSO
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie