Ciao a Tutti sono ReXy di Milano appassionata di moto in attesa di averne una
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a Tutti
Collapse
X
-
-
-
-
-
ahahaha Grazie a Tutti del Benvenuto
dai broccolatori mi difendo bene
si son di milano o meglio provincia ma tutto fa brodo
già dato un'occhio e postato nella sezione ritrovi visto che sono un'organizzatrice Raduni Tuning e stiamo cercando di specializzarci in Moto ihihihihi
non sono parente di rexxucccio lo giuuuuuuro
appena mi giostrerò meglio nel vs forum aggiorno il profilo con i contatti vari ma blocco i cavolfiori ehm broccolatori ahahahahahaha
Comment
-
non ascoltare quelle persone che ti dicono che sono un broccolone
non lo sono per nulla
comunque sei la benvenuta
vieni a giocare a beach volley ?
Lucky hai mica una bombola di ossigeno
Comment
-
l'idea del beach volley nn sarebbe male è uno dei miei sport preferiti ma mi sono infortunata una spalla in una partita di pallavolo e nn posso più giocare
Comment
-
Originally posted by __ReXyNa__l'idea del beach volley nn sarebbe male ? uno dei miei sport preferiti ma mi sono infortunata una spalla in una partita di pallavolo e nn posso pi? giocare
ma guarda te che sfiga che ho
sempre cos?
beh per? puoi venire lo stesso... cos? magari ci si conosce
Comment
-
se nn ho capito male è il 22 marzo e sfigaccia vuole che nn posso x via dei preparativi di un raduno la sera dopo cmq più avanti magari un giro me lo faccio alla prossima partita
Comment
-
Originally posted by __ReXyNa__se nn ho capito male ? il 22 marzo e sfigaccia vuole che nn posso x via dei preparativi di un raduno la sera dopo cmq pi? avanti magari un giro me lo faccio alla prossima partita
ooookkkk
azz.. bello il raduno.. quasi quasi se riesco ci faccio un saltino
per? per la partita successiva ci conto
Comment
-
X
Comment