Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ue'....
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Paso®Carriera motociclante: Yamaha RD350, Yamaha R1 '98, Yamaha R6 '99, Honda CRF450, Yamaha R6 '03.
Ricordiamo uno tra i tanti...i tempi del mugello? 2 e .... quanti? diciassette? non ricordo bene :P
(ok ok... il signorino con la R6 dell 99 ha girato in 1.45.0 a misano.. ma mi piace non ricordarlo troppo spesso )
Benvenuto pasuccioLast edited by McRae (Lo Straniero); 27-02-06, 15:18.
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Oh.. ce ne fosse stata una con cui vai forte!!!
Originally posted by McRae (Lo Straniero)Ricordiamo uno tra i tanti...i tempi del mugello? 2 e .... quanti? diciassette? non ricordo bene :P
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by Paso?Io mi ricordo un Varano in cui non l' avresti detto
(o quello in cui sei andato di nascosto... e ti ? costato caro? :P)
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)quello in cui hai tirato dritto sull'erba pur di passarmi?? o quello in cui ho sfondato lo scarico originale della R1 nel vano tentativo di starti dietro?
(o quello in cui sei andato di nascosto... e ti ? costato caro? :P)
beh l'ultima di quelle che hai scritto e' meglio nn ricordargliela troppo bel regalo di compleanno
Comment
-
Originally posted by Pariginabeh l'ultima di quelle che hai scritto e' meglio nn ricordargliela troppo bel regalo di compleanno
giuro che me la sono fatta raccontare da due persone diverse perch? non volevo crederci
proprio un bel regalo di compleanno
per? quella del passaggio sull'erba e dello scarico originale sfondato mi manca
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)quello in cui hai tirato dritto sull'erba pur di passarmi??
Originally posted by McRae (Lo Straniero)o quello in cui sei andato di nascosto... e ti ? costato caro? :P
Comment
X
Comment