Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh.. ce ne fosse stata una con cui vai forte!!!
Ricordiamo uno tra i tanti...i tempi del mugello? 2 e .... quanti? diciassette? non ricordo bene :P (ok ok... il signorino con la R6 dell 99 ha girato in 1.45.0 a misano.. ma mi piace non ricordarlo troppo spesso )
Io mi ricordo un Varano in cui non l' avresti detto
quello in cui hai tirato dritto sull'erba pur di passarmi?? o quello in cui ho sfondato lo scarico originale della R1 nel vano tentativo di starti dietro?
(o quello in cui sei andato di nascosto... e ti ? costato caro? :P)
quello in cui hai tirato dritto sull'erba pur di passarmi?? o quello in cui ho sfondato lo scarico originale della R1 nel vano tentativo di starti dietro?
(o quello in cui sei andato di nascosto... e ti ? costato caro? :P)
bella coppia che siete
beh l'ultima di quelle che hai scritto e' meglio nn ricordargliela troppo bel regalo di compleanno
Comment