Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao mi presento

ciao a tutti...mi sono appena registrata.devo fare i complimenti per questo forum..e' veramente bello ed interessante!!
    io sono appassionata di moto anche se ancora non ho avuto la possibilita' di comprarne una tutta mia..non ho ancora ben chiare le idee a proposito...per adesso la moto che mi piace di piu e' la nuova r6..anche se la r1 rimane il top per me..

• Font Size
    Ciao e benvenutissima !!

Vedrai che qui ti troverai bene e fugherai ogni dubbio su quale motina scegliere per dare vita alla tua passione

Io ti consiglio R1 ... ma potrei essere un po di parte ? ahah

Buoni post ed invita qui le amiche !!

P.s. ti ho spostato il tuo topic qui in presentazioni che e' la sezione piu' consona ...

Comment

• Font Size
      Compila bene il tuo profilo e apponici ancheuna bella firmetta !

Comment

• Font Size
        Benvenuta......r1? r6? ma nooooooooo Suzuki ? la scelta vincente
        Apparte gli scherzi....di nuovo benvenuta

Comment

• Font Size
          Grazie per avermi indirizzata nel posto giusto.Potresti aiutarmi anche per mettere la firma(avrei una fotina di una bella r6 ma non so usare troppo bene il pc) ?(x lele r1)
          Last edited by neve73; 26-02-06, 14:58.

Comment

• Font Size
            Benvenuta vedrai che divertirai e troverai tanta gente simpatica che ti sapra consigliare!
            Last edited by gsxf750; 26-02-06, 15:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by neve73
              Grazie per avermi indirizzata nel posto giusto.Potresti aiutarmi anche per mettere la firma(avrei una fotina di una bella r6 ma non so usare troppo bene il pc) ?(x lele r1)
              benvenuta pi? che una foto del'r6 metti una foto tua

Comment

• Font Size
                Neve ... vedo che il mio MP non ti ha aiutata a postare la foto ... se hai bisogno contattami in MSN che ti seguo passo passo

Valgio ... non facciamoci "cattar via" subito ahah

Neve ... lo sai che questo e' il MEGLIOSITO ?

Comment

• Font Size
                  ciao benvenuta...!!non dargli retta..ABBAIANO ..MA NON MORDONO!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao neve.. benvenuta tra noi..

Buoni posts..

Comment

• Font Size
                      come non ci sono riuscita a postare la foto?mi sembra di si...ragazzi che moto mi consigliate?mi aspetto un consiglio imparziale..non di parte..ok?

Comment

• Font Size
                        innanzitutto, hai guidato una moto o sei senza esperienza?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neve73
                          come non ci sono riuscita a postare la foto?mi sembra di si...ragazzi che moto mi consigliate?mi aspetto un consiglio imparziale..non di parte..ok?

Excuse me Miss !!

Io sono imparziale ... R1 a vitaaaaaaaaaaaaaa

iosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeio sonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeioso noimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosono imparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoim parzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimpa rzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparz ialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzia leiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparziale iosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeio sonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeioso noimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosono imparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoim parzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimpa rzialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparz ialeiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparzia leiosonoimparzialeiosonoimparzialeiosonoimparziale iosonoimparziale

Comment

• Font Size
                            io ti direi un bel suzzu mucho potente k5 o k6!!

Comment

• Font Size
                              le kawasaki non mi piacciono troppo...si ho provato un r1 del 2000...stupendaaaaa!!!
                              Sono indecisa..non so ancora se sia preferibile, viste le mie mediocri capacita' , guidare una nervosissima r6 oppure una ingestibilissima r1,magari a carburatori....
                              parliamo di queste due belve se avete avuto modo di conoscerle,a parte lele che mi sembra chiaramente dalla mia parte!!

Comment

X
                              Working...
                              X