ciao a tutti mi chiamo fabio 40 anni quasi, moglie, 2 figli piccoli e 2 passioni di cui una, da sempre come Voi, le moto. Abito ad Alba (Cn) in mezzo alle colline e alle..........curve!!! (ma anche ai carabinieri..........) e anche noi abbiamo i nostri "Muraglione o Cisa che dir si voglia" che si chiamano Montezemolo e Cortemilia. Attualmente senza moto (ultime due un cbr 600 ed una fireblade 929 per un totale di 140.000 km di curve) demolita a ledenon 5 mesi fa insieme a clavicola e mano. Eterno indeciso tra brutale 750 s- xb12ss e superduke (ma ho le idee piu' chiare di quello che sembra, non crediate), combattutto tra il divertimento = ktm; "l'oggetto", la componentistica e la guida irreprensibile = mv e l'"oggetto" coppioso ed ignorante = buell.
Beh, ragazzi, in attesa che le strade si asciughino e si puliscano, intanto io penso,.......mi sa che alla fine mi terro' un po' di soldini in tasca comprando una Tuono usata 2004-2005 a risentirci!
the flag
Beh, ragazzi, in attesa che le strade si asciughino e si puliscano, intanto io penso,.......mi sa che alla fine mi terro' un po' di soldini in tasca comprando una Tuono usata 2004-2005 a risentirci!
the flag
Comment