Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazioni....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Presentazioni....

Un saluto a tutti gli iscritti al forum. Mi sono appena iscritto, mi chiamo Luca 27 anni, sono originario della provincia di Lecce ma per lavoro vivo a l'Aquila.
    Sono ancora pochi anni che vado in moto circa 5 e per capire il mio genere preferito, le ho provate tutte:

1^ moto: un'africa twin 650 dell'89, stupenda se non fosse per il fatto che toccavo terra con le punte e il baricentro di questa moto ? troppo alto, bastava un piccolo sbilanciamento.....e chi la reggeva pi?! dopo esser cascato 2 volte da fermo causa avvallamento del terreno ho preferito cambiar moto;

2^ moto: pressato dalla ragazza appassionata di custom compro un virago 535 del '91. Ogni volta prima di uscire.....olio di gomito per lucidare tutte le cromature!!!!! moto divertentissima che si infila ovunque! purtroppo dopo aver visto che tendevo sempre a scannare le marce ho realizzato che non ero proprio propenso per le passeggiate custom ed ho cambiato moto!

3^ moto: compro stavolta una honda hornet 600 nuova fiammante del 2004. finalmente ho trovato una moto che mi piace anche se c'? qualcosa che non quadra, guardo sempre le moto degli altri ed in particolare le carenate stradali....mi fanno impazzire allora decido di comprarmi la quarta moto e mi faccio una yamaha thundercat 600 tenendomi anche la hornet.

Riassumendo il tutto oggi posseggo due moto e vado in montagna all'aquila con la hornet ed al mare a Lecce con la thundercat.

Un lampeggio a tutti!

• Font Size
    ciao luca benvenutoooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Ciao e benvenuto!

Comment

• Font Size
        ciao e benvenuto...

Comment

• Font Size
          ciao Terrone

Comment

• Font Size
            ciao!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Benvenuto

Comment

• Font Size
                Benvenutooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                  Ciao Luca, benvenuto tra noi..

Comment

• Font Size
                    benvenuto

Comment

• Font Size
                      Ciao Luca Benarrivato tra noi..

potresti dare alla tua tipa la Hornet e prenderti tu un bel bolide x venire anche in pista con noi

Comment

• Font Size
                        Grazie...grazie....!

x Liuppy, purtroppo adesso mi devo calmare un po' con queste spese pazze (4 moto in 5 anni)! sicuramente tra qualche anno vendero' la thundercat e mi far? il millone.
                        Poi mantenere due moto ? veramente una bella spesa e non parlo solo di assicurazione.......!

Un lampeggio a tutti, e che la bella stagione arrivi presto!

Comment

• Font Size
                          ciao e benvenuto

grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

Comment

• Font Size
                            Ciao horny04 beh quando sei a Lecce fai un segnale che ci si incontra!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuel79
                              Ciao horny04 beh quando sei a Lecce fai un segnale che ci si incontra!

Ciao io sono precisamente di Marittima vicino Castro, tu? certo ci si trova in litoranea.......

Comment

X
                              Working...
                              X