ciao, o letto un po questo forum e mi è sembrato molto interessante, mi sto avvicinando ora al mondo dei 4t e delle moto in generale, fino ad ora mi concentravo praticamente solo su motori 2t, cioe scooter e moto di piccola cilindrata perche ce li avevo sempre sotto mano ed erano anche i piu semplici da smontare ed elaborare all'estremo, quindi i miei mezzi mi sembrano abbastanza delle merde in confronto alle voste moto di 100 e + cavalli.. ancora nn vi o detto la mia eta, o solo 16 anni pero di motori qualcosina ne so, possiedo uno scooter completamente da pista tutto elaborato da me (fa + dei 130! nn male per uno scooter che dovrebbe fare i 45!) e una moto 125 da cross, invece mio padre anche lui abbastanza fissato con i motori, è lui che mi a attaccato la malattia, possiede una yamaha fazer 1000 del 2003.
diciamo che di 2 tempi ne so parecchio nonostante la mia eta perche mi sono informato molto tra libri e internet... di 4t sono abbastanza scarsino devo un po imparare..
vi saluto! ciao! ci vediamo nel forum..
diciamo che di 2 tempi ne so parecchio nonostante la mia eta perche mi sono informato molto tra libri e internet... di 4t sono abbastanza scarsino devo un po imparare..
vi saluto! ciao! ci vediamo nel forum..
Comment