Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi!

Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Alessandro, vivo spesso a Milano e a volte in giro e sono un grande appassionato di scacchi....

No, scherzo, ho 2 moto (+ una d'epoca, ma non fa testo anche se ? bellissima e godibilissima... ), una che uso per strada e una solo per la pista.

Su strada ho un'infaticabile Guzzi V11 Sport Scura che mi diverte un sacco e mi trasporta a piacimento, in pista ci vado con una vecchia Suzuki GSX-R 1100 del 1992, l'ultimo SACS, che mi sto divertendo a mettere gi? come si deve.

E' gi? un anno che ci giro e devo dire che mi ha sorpreso in senso positivo: mi aspettavo un barile poco governabile e invece ? una moto che s?, non ? proprio fresca e bella come una rosa di maggio, ma non mi fa mancare proprio nulla, specie dopo i lavori alle sospensioni che ho fatto.

E poi quando ? in giornata c'ha un motore da paura... (nota, i milloni di ultima generazione li ho provati TUTTI, eh? non ? che il mio riferimento sia solo l'adorato Guzzone... )

Inzomma, vengo a voi in cerca di amici con cui cndividere giornate in pista e allegre chiaccherate, spero di trovare tanta gente che condivide questa mia passione e conoscere anche nuove persone,che non guasta mai.

A margine avrei una grossissimissima curiosit?: Frequento da anni il forum di Anima Guzzista (www.guzzisti.it) e questo per ovvi motivi...

Ultmamente ? comparso un tale utente denominato Kingcarl, che non facendosi bastare il suo sacrosanto diritto ad avere delle opinioni personali, non fa altro che seminare zizzania a destra e a manca.

Com'? come non ?, ? saltato fuori che prima veniva anche in sto forum e da qui ? stato bannato: ora io sono curioso come una scimmia, ma qualcuno mi racconterebbe per sommi capi cos'? successo con lo zio Carletto?

Grazie per l'accoglienza che vorrete riservarmi!

Ale

• Font Size
    Benvenuto
    posta subito una foto della V11 così sbavo un pò

Comment

• Font Size
      Pronti!

Ecco il mezzo!

V11 Sport Scura, di serie con sospensioni Ohlins, testate rettificate e lucidate, raccordatura collettori, controllo e rettifica sedi valvole, compressione parificata a mano sui 2 cilindri e portata a 10:1, incrocio compesnatore libero Stucchi, terminali racing Mistral, mappatura originale ma con carburazione modificata tramite Axone (il palmare in dotazione all'assistenza Moto Guzzi) e lieve correzione del potenziometro a farfalla.
      In arrivo centralina Power commander.
      In precedenza montava frizione monodisco con volando in ergal, ma a 30.000 km ? morta e allora per non avere pi?problemi ho montato una frizione del vecchio Daytona RS 4 valvole

Portata al banco, di motore da 99,2 cv e sempre sopra gli 8 kgm di coppia.

In rosso la mia, in blu il confronto con una V11 di serie

Che tutto sommato per un raffreddato ad aria ad aste e bilanceri progettato 40 anni fa ? un bell'andare.

Intanto si lavora sul Suzukone...

Comment

• Font Size
        Sembrerà strano per uno smanettone come ma, ma adoro il tuo guzzi..Benvenuto!!!

Comment

• Font Size
          ciao benvenuto,e complimenti per la presentazione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            Sembrer? strano per uno smanettone come ma, ma adoro il tuo guzzi..Benvenuto!!!

per? magari questa

ti ? pi? familare come tipologia di moto, eh?

Stiamo lavorando per voi...

Comment

• Font Size
              ciao!!!!!!!

complimenti per il suzzzu...

Comment

• Font Size
                Ale è molto bella, complimenti

Comment

• Font Size
                  Benvenuto!

Comment

• Font Size
                    ciao e benvenuto

grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

Comment

• Font Size
                      ciao e benvenuto....

Comment

• Font Size
                        ciao e benvenuto (complimenti x la suzzu)!

Comment

• Font Size
                          ciao,benvenuto

Comment

• Font Size
                            Ciao e benvenuto.....veramente belle le motine...

Comment

• Font Size
                              benvenuto

Comment

X
                              Working...
                              X