Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao a tutti

    Sono uno di voi!
    Beh, non c'e' molto da dire, probabilmente mi manderete un bel po' di insulti considerata la mia "esperienza motociclistica" ma sarebbe stato scorretto non raccontare qualcosa di me, visto che qui vige questa (da me apprezzata!) usanza.
    Mi chiamo Andrea, tra pochissimo 28 anni, ed abito in un paesino della provincia di Teramo. Sono sempre stato appassionato di moto, soprattutto di tipo sportivo, e qualche mese fa mi innamorai di quella che e' poi diventata la mia prima moto. Una Yamaha R1 rossa.
    Non prendetemi necessariamente per uno sfigato, ma il caso e le circostanze hanno voluto che non conseguissi mai l'esame per la patente auto (edit: non ci ho mai provato, non e' che non l'abbia passato) e quindi attualmente giro con un foglio rosa.
    A dire il vero volevo partire con qualcosa di piu' utilizzabile, ma anche gli attuali 600 sono un bel po' spinti e poi sognavo la R1. Tra l'altro, e' stata la prima volta in cui ho portato un mezzo a marce ed ho imparato l'uso della frizione. Credo non ci sia stato nessuno stupido quanto me.
    Povera R1 direte voi. Beh, so che non dovrei dirlo visto che un po' di pratica l'ho fatta su suolo pubblico (anche se su strade rigorosamente deserte, larghe e lunghe), ma gia' dopo un po' di settimane avevo una discreta padronanza, anche andando su una ruota.
    E' davvero un bel giocattolo, anche se non bisogna distrarsi un attimo ne' sentirsi troppo sicuri. Dopo 3 settimane dall'acquisto ho fatto la prima modifica, una corona con due denti in piu'. Ne ho approfittato finche' fosse ancora "nuova" o comunque con non troppi chilometri.
    Bene, ora avete capito perche' dovreste insultarmi.

    Nota a margine: ho preso la R1 nuova insieme ad un amico, entrambe rosse. Lui dopo una settimana ha fatto la sua prima caduta, in seguito ha anche fatto due incidenti causati da lui, fortunatamente senza grosse conseguenze. Questo in 5 mesi. Al sesto mese e' riuscito a sbiellare e ancora mi chiedo come abbia fatto, l'olio utilizzato era "a posto" avendo fatto il tagliando dove l'abbiamo presa e la centralina dovrebbe avere il limitatore. Forse era un difetto di fabbrica. Adesso sta tentando di far valere la garanzia...
    La mia R1 e' ancora immacolata. Qualcosa vorra' pur dire, essendo un po' scettico quando mi parlano di fortuna/sfortuna.

    Beh, vi ho annoiati abbastanza, se avete domande sono qui.

    Bye
    Last edited by Max_79; 19-12-05, 11:56.

  • Font Size
    #2
    Welcome

    Bhe come prima moto non ti puoi certo lamentare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Welcome!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto, direi che ti sei accontentato di poco :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto, direi che ti sei accontentato di poco, ma come si f? a mettere le faccine
            Last edited by ruggero; 19-12-05, 12:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao e benvenuto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti per l'accoglienza.

                  Bye

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao e benvenuto

                    grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

                    per favore metti la localit?, mille grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao e ben venutooooooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benvenuto anche da parte mia!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao e benvenuto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Andrea, benvenuto tra noi.. Bella presentazione!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao andrea benvenutooooooooooooooooooo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X