Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peta val? che mi presento anche io me....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao benvenutooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Uela che accoglienza calorosa, grazie a tutti, spero vivamente di conoscervi un p? alla volta, un salutone ancora a tutti....
      Cimo , nel 98 e 99 ho fatto sia l'alpe adrica con la Laverda 750 formula, ( facevo il collaudatore nel reparto prototipi ed esperienze) , e il CIV sport production 600 con una Bimota YB9 . Oltre al Motoestate . Nel 99 solo Il CIV con una suzuki 600 , ma non andava un cavolo rispetto alle R6, e causa militare mi sono ritirato dopo 3 gare... Ti risulta??? Cauu Full..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Firefox
        Uela che accoglienza calorosa, grazie a tutti, spero vivamente di conoscervi un pò alla volta, un salutone ancora a tutti....
        Cimo , nel 98 e 99 ho fatto sia l'alpe adrica con la Laverda 750 formula, ( facevo il collaudatore nel reparto prototipi ed esperienze) , e il CIV sport production 600 con una Bimota YB9 . Oltre al Motoestate . Nel 99 solo Il CIV con una suzuki 600 , ma non andava un cavolo rispetto alle R6, e causa militare mi sono ritirato dopo 3 gare... Ti risulta??? Cauu Full..
        Io facevo Challenge 125 e Sp125,quindi non ci siamo mai "scornati" in diretta....
        Pero' forse ci siamo incrociati al Tordi a Misano il 2/8/98 che era valevole anche per l'Alpe Adria....
        Bho......vabbè rinnovo il benvenuto
        Last edited by Cimo77; 16-12-05, 13:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          Io facevo Challenge 125 e Sp125,quindi non ci siamo mai "scornati" in diretta....
          Pero' forse ci siamo incrociati al Tordi a Misano il 2/8/98 che era valevole anche per l'Alpe Adria....
          Bho......vabb? rinnovo il benvenuto

Si ? stata una delle gare fatte con la Laverda 750 formula in supersport 600, Una giornata fantastica e chiusa con un 5? o 6? posto... Si girava sul corto... Sicuramente ci saremo anche incontrati , ma ? passato troppo tempo, comunque spero avremo modo di rifarci. Ciao Ste...

Comment

• Font Size
            Magari hai conosciuto Lorenzo Alfonsi, che ha fatto il Challenge Aprilia, e poi ? stato mio compagno di squadra nel Team DFX nel 2001 con le 996 ... Bella manetta, non c'? che dire....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Firefox
              Magari hai conosciuto Lorenzo Alfonsi, che ha fatto il Challenge Aprilia, e poi ? stato mio compagno di squadra nel Team DFX nel 2001 con le 996 ... Bella manetta, non c'? che dire....
              Nel 99 ho corso con Gabrielli,oltre a lui c'era pure De Matteis,Vallissari,Morreale ....
              Per quanto riguarda Alfonsi,bella manetta e pure un ragazzo simpaticissimo e in gamba

Comment

• Font Size
                uei benvenuto

Comment

• Font Size
                  ciao e benvenuto

grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici

Comment

• Font Size
                    ciao e benvenuto

Comment

• Font Size
                      ciao benvenuto e complimenti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cimo77
                        Nel 99 ho corso con Gabrielli,oltre a lui c'era pure De Matteis,Vallissari,Morreale ....
                        Per quanto riguarda Alfonsi,bella manetta e pure un ragazzo simpaticissimo e in gamba
                        Yess confermo e se devo aggiungere mi ha anche aiutato molto a suo tempo... Infatti siamo ancora molto amici ... Conosco anche Vallisari e Morreale, Matteis solo di nome e di vista...

G razie ancora per i saluti...

Comment

• Font Size
                          ciao e benvenuto...

Comment

• Font Size
                            ciao e ben venutoooooooo

Comment

• Font Size
                              Ciao e benvenuto..

Comment

X