ciao benvenutooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peta val? che mi presento anche io me....
Collapse
X
-
Uela che accoglienza calorosa, grazie a tutti, spero vivamente di conoscervi un p? alla volta, un salutone ancora a tutti....
Cimo , nel 98 e 99 ho fatto sia l'alpe adrica con la Laverda 750 formula, ( facevo il collaudatore nel reparto prototipi ed esperienze) , e il CIV sport production 600 con una Bimota YB9 . Oltre al Motoestate . Nel 99 solo Il CIV con una suzuki 600 , ma non andava un cavolo rispetto alle R6, e causa militare mi sono ritirato dopo 3 gare... Ti risulta??? Cauu Full..
Comment
-
Originally posted by FirefoxUela che accoglienza calorosa, grazie a tutti, spero vivamente di conoscervi un pò alla volta, un salutone ancora a tutti....
Cimo , nel 98 e 99 ho fatto sia l'alpe adrica con la Laverda 750 formula, ( facevo il collaudatore nel reparto prototipi ed esperienze) , e il CIV sport production 600 con una Bimota YB9 . Oltre al Motoestate . Nel 99 solo Il CIV con una suzuki 600 , ma non andava un cavolo rispetto alle R6, e causa militare mi sono ritirato dopo 3 gare... Ti risulta??? Cauu Full..
Pero' forse ci siamo incrociati al Tordi a Misano il 2/8/98 che era valevole anche per l'Alpe Adria....
Bho......vabbè rinnovo il benvenutoLast edited by Cimo77; 16-12-05, 13:38.
Comment
-
Originally posted by Cimo77Io facevo Challenge 125 e Sp125,quindi non ci siamo mai "scornati" in diretta....
Pero' forse ci siamo incrociati al Tordi a Misano il 2/8/98 che era valevole anche per l'Alpe Adria....
Bho......vabb? rinnovo il benvenuto
Si ? stata una delle gare fatte con la Laverda 750 formula in supersport 600, Una giornata fantastica e chiusa con un 5? o 6? posto... Si girava sul corto... Sicuramente ci saremo anche incontrati , ma ? passato troppo tempo, comunque spero avremo modo di rifarci. Ciao Ste...
Comment
-
Magari hai conosciuto Lorenzo Alfonsi, che ha fatto il Challenge Aprilia, e poi ? stato mio compagno di squadra nel Team DFX nel 2001 con le 996 ... Bella manetta, non c'? che dire....
Comment
-
Originally posted by FirefoxMagari hai conosciuto Lorenzo Alfonsi, che ha fatto il Challenge Aprilia, e poi ? stato mio compagno di squadra nel Team DFX nel 2001 con le 996 ... Bella manetta, non c'? che dire....
Per quanto riguarda Alfonsi,bella manetta e pure un ragazzo simpaticissimo e in gamba
Comment
-
ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Cimo77Nel 99 ho corso con Gabrielli,oltre a lui c'era pure De Matteis,Vallissari,Morreale ....
Per quanto riguarda Alfonsi,bella manetta e pure un ragazzo simpaticissimo e in gamba
Grazie ancora per i saluti...
Comment
-
X
Comment