Salve a tutti mi iscrivo stasera con il nome di okto, ma ero gia presente con il nome di rutto, ruttolibero ecc.... perch? tempo fa mi prese la voglia di fare una grossa cazzatta e collegandomi al vostro sito e registrandomi ho offeso un po tutti, me ne sono pentito e ho chiesto scusa avevo messo anche un post di presentazione pacificatore come "rutto" ma mi ? stato cancellato e ribannato fino al 14-12-2006, ora io capisco anche gli amministratori che rivedendomi hanno pensato "che vuole ancora sto pezzo di m....." per? nella seconda presentazione avevo chiesto scusa di tutto e mi ero presentato come *** comanda, speriamo che stavolta non mi bannino subito perch? non ho intenzione di offendere pi? nessuno, detto questo mi presento.
Sono di firenze patentato dal giugno 2006 e sono il felice possessore di un CBF600N del quale vado molto fiero e mi diverto sui passi e in pista sono stato una volta con una caduta purtroppo ma il morale e alto e la voglia di moto tanta!!!!
Spero di essere accettato nella vostra community perch? essere ribannato mi daremme molto fastidio, specialmente dopo aver chiesto per due volte scusa.
Errare e umano, perseverare e diabolico!
Ciao a tutti!
Sono di firenze patentato dal giugno 2006 e sono il felice possessore di un CBF600N del quale vado molto fiero e mi diverto sui passi e in pista sono stato una volta con una caduta purtroppo ma il morale e alto e la voglia di moto tanta!!!!
Spero di essere accettato nella vostra community perch? essere ribannato mi daremme molto fastidio, specialmente dopo aver chiesto per due volte scusa.
Errare e umano, perseverare e diabolico!
Ciao a tutti!
Comment