Come da titolo saluto tutti gli utenti di questo forum,sono un nuovo iscritto,come potrete intuire!!Del resto ho quasi 21 anni e sono della Calabria,conservo da tanto tempo una grande passione per le due ruote,sono possessore di una aprilia rs 125,di una af1 125,una rx 125 ed ho appena venduto le mie due duemmezzo(aprilia rs 250/suzuki rgv 250)Non che abbia deciso di chiudere con le moto,? solo che mi sono appassionato al motard,per cui sono in procinto di acquistare una ktm exc 525 smr,ovviamente immatricolata,perch? oltre alla pura adrenalina che mi piace provare sulla moto,ho piacere anche a farmi qualche passeggiatina con delle amiche o amici in genere,credo nell'amicizia,penso che sia importante,per? ho una mia teoria(tutti sono importanti,ma nessuno ? indispensabile)A buon intenditor,poche parole.Frequeto da molto tempo altri forum e mi sono sempre trovato bene,certo si ? riso,si ? discusso e ci si ? anche incazzati,ma nel complesso mi sono trovato bene,adesso ? un periodo che sono un p? indaffarato,per? spero,dopo le feste,di poter dedicare + tempo a questo forum,intanto vi risaluto e spero di sentirci presto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
ciao e benvenuto
grazie per esserti registrato e presentato, buoni post e invita qui i tuoi amici
per favore metti la localit? nel profilo, grazie mille
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by LiuppyBenvenuto a Bordo...
e complimenti per la tua terra,sono stata in Agosto in vacanza: troppe bella!
..si spende na fava e si mangia benissimo
Comment
X
Comment